Gianmaria e Federica sul triangolo Alex-Delia-Soleil: “Tutto molto triste, patetico e teatrale. Profonda presa in giro per chi guarda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme parlano in esclusiva del triangolo amoroso Delia, Alex e Soleil

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dal noto imprenditore Gianmaria Antinolfi e la giovane Federica Calemme. I due si sono conosciuti tra le mura di Cinecittà e, una volta usciti dal reality di canale cinque hanno consolidato il loro amore nonostante molte persone scettiche sul loro conto.

Federica e Gianmaria sono stati intervistati proprio in questi giorni dal noto settimanale Chi e, tra le tante domande sul loro amore e sul loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente mancata quella sul triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Il primo ad esprimere la sua opinione è stato proprio l’imprenditore campano Gianmaria: “Sono contentissimo di esser uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa vicenda dentro la Casa. Trovo tutto molto triste, patetico e teatrale. Inoltre c’è una base di profonda presa in giro per le persone che guardano. Sono attori di basso livello”.

Dello stesso parere ma con meno parole anche la giovane modella Federica Calemme: “Sono persone molto lontane dai miei valori, dal mio modo di essere e di vivere. Li trovo ridicoli. Non credo a nulla di quello che fanno e mostrano”.