Doc Nelle tue Mani 2 Anticipazioni 24 febbraio: Andrea torna primario e vuole Agnese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi due episodi della fiction con Luca Argentero in onda su Rai 1 il 24 febbraio. Ecco le trame di Doc – Nelle tue mani 2!

La fiction italiana dei record veleggia verso la fine di questa seconda seguitissima serata. Gli ascolti anche questo anno hanno premiato Argentero ed il resto del cast per questa produzione davvero innovativa e degna di nota nel panorama delle serie tv a matrice nazionale. Ogni puntata infatti diversi milioni di telespettatori si dedicano a seguire assiduamente le vicende del dottor Andrea Fanti e del resto del personale del Policlinico Ambrosiano.

La prossima puntata sarà la penultima ed andrà in onda come sempre di giovedì in prima serata su Rai 1. Nei due episodi vedremo una grossa novità nella vita del dottor Fanti: riavrà il suo incarico di primario anche se solo per un giorno! L’idea sarà infatti di Caruso che deciderà di mettere alla prova Doc. Solo una simulazione dunque per il momento, ma fondamentale per cercare di convincere le alte sfere dell’ospedale che Andrea è ancora in grado di ricoprire quel ruolo.

Anticipazioni del 24 febbraio: Damiano delude Giulia, Andrea rischia

Il giorno della prova però il destino si accanirà contro Andrea, che dovrà affrontare un improvviso blackout dei sistemi informatici del Policlinico e toccherà a lui risolvere l’emergenza! Ma i problemi per il dottor Fanti non finiranno qui poichè proprio Caruso rivelerà di aver scoperto il segreto legato a Lorenzo Lazzarini ( Gianmarco Saurino)

Doc - Nelle tue mani 2, trame sesta puntata
Luca Argentero in Doc – Nelle tue ,mani

L’avvocato ha infatti scoperto che il dottor Lanzarini, morto durante la pandemia, è stato il “paziente 0” e che lo staff dell’ospedale ne era a conoscenza, avendogli prescritto alcuni medicinali ai primi sintomi come risulta dalla ricetta che Andrea e Giulia hanno cercato di far sparire. Ma chi ha svelato tutto a Caruso? Giulia scoprirà che il “traditore” è Damiano Cesconi (Marco Rossetti) e ciò la deluderà molto ma lo stesso dottore la rassicurerà dicendole che deve fidarsi di lui.

Spoiler penultima puntata: Gabriel svela tutto, Fanti vuole Agnese

Nell’episodio 11 dal titolo “Ragioni e conseguenze” vedremo Agnese alle prese con un momento personale difficile. La ex moglie di Fanti scoprirà l’identità di una paziente del Policlinico: la madre di Manuel, il bambino che lei ed il suo compagno Davide hanno preso in affido di recente. Questo manderà in crisi Agnese, che già teme di non aver un rapporto stretto col bambino a causa del suo lavoro che la tiene spesso lontana. Allo stesso tempo inoltre la donna sarà destabilizzata dalle confidenze del suo ex marito sui suoi sentimenti sempre forti per lei.

Anche per il dottor Gabriel Kidane sarà il momento di rivelare a tutti i colleghi ciò che ha vissuto prima della pandemia e che lo ha segnato tanto da portarlo ad un gesto estremo. Per Elisa e Gabriel sarà anche l’occasione di chiarire alcuni discorsi lasciati in sospeso. Riccardo ed Alba saranno sempre sull’orlo della crisi poiché il dottor Bonvegna non riesce a dare priorità alla fidanzata rispetto al lavoro. Novità anche per Carolina, che si riavvicinerà al padre, lavorando fianco a fianco sull’emergenza in atto. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 il 24 febbraio in prima serata e godersi la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 2!