Nel parterre maschile della trasmissione Uomini e Donne tutti gli occhi sono puntati su uno dei corteggiatori di Roberta, Luca…
Il parterre femminile di Uomini e Donne si è arricchito di una nuova componente di recente. Si tratta di Lilli Pugliese, la giovane corteggiatrice di Luca Salatino. Quello che sappiamo della ragazza è che ha 27 anni attualmente vive a Roma che dovrebbe essere anche la sua città natale. Sappiamo che il suo anno di nascita è il 1994 ma non si conosce però la sua data precisa di nascita e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Dalle informazioni che circolano sul web si sa che Lilli lavora in una pasticceria di Roma ma al contempo sta studiando ad un corso di Fashion Design per diventare stilista. Una ragazza molto impegnata dunque che ha però trovato il tempo di partecipare anche al famoso dating show di Canale 5, scopriamo perchè.
La giovane Lilli ha alle spalle una storia difficile che ha però contribuito a forgiare il carattere che ha ora. Secondo la sua descrizione infatti, Lilli è una ragazza dolce e riflessiva e calorosa al tempo stesso. Quando aveva solo 3 anni, è stata affidata a varie case famiglia, insieme a sua sorella. Più tardi i suoi genitori si trasferiscono in Calabria portando con loro le figlie ma la situazione famigliare non migliora. Il padre infatti ha un abitudine al gioco che porta seri problemi in famiglia e così la madre è stata costretta a tornare a Roma con le figlie e a riaffidarle ad una casa famiglia. La vicenda si ripete 3 anni dopo con un ritorno in Calabria assieme al padre ma ancora una volta Lilli dovrà tornare in casa famiglia fino ai 18 anni.
Nel 2018 il padre di Lilli muore in seguito ad una malattia e la ragazza nonostante la vita difficile che ha trascorso riesce a perdonarlo. Lilli ha infatti deciso di tatuarsi “Il cielo in una stanza” dedicandola proprio al padre. Al momento non si sa se la ragazza abbia un account Instagram ma tra le curiosità su di lei sappiamo che il suo cibi preferito sono le lasagne! La dolce Lilli inoltre è già zia poichè sua sorella è appena diventata mamma di un bimbo!
Lilli approda nello studio di Canale 5 nel corso dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. A spingerla a farsi avanti è stato l’interesse crescente per Luca Salatino, il nuovo Tronista. Da quanto dichiarato, la 27enne aveva notato Luca già quando era corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. Dopo la scelta della ragazza, che è uscita con Samuele, e la decisione di Maria De Filippi di offrire il Trono Classico a Luca, anche Lilli ha deciso di buttarsi e provare a corteggiarlo. La Pugliese si dichiara molto attratta dal cuoco-pugile addirittura lo ha definito “bello come il sole”. Lilli vorrebbe una storia seria, sta cercando l’amore vero e chissà se Luca sia proprio l’uomo per lei.
“Anche io voglio innamorarmi, essere felice e creare una famiglia, quella unita che non ho mai avuto. Mi sono decisa a scendere le scale per Luca perchè l’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”
Al momento Luca sta conoscendo anche la bella Soraia che pare lo abbia colpito molto: non resta che scoprire se Lilli sarà la sua scelta o se accadrà qualcosa di imprevisto!
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…