Teo Mammucari contro il Grande Fratello Vip: “Dopo tre minuti che lo guardo vomito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissime dichiarazioni di Teo Mammucari contro il programma Mediaset Grande Fratello Vip

Il noto Teo Mammucari è tornato in voga a Mediaset e di recente ha preso il posto di conduttore nella trasmissione Le Iene che per tanti anni l’ha visto come protagonista indiscusso. Teo è tornato dunque nella sua casa ma quest’oggi fanno discutere alcune sue dichiarazioni contro un altro programma Mediaset, il Grande Fratello Vip.

Come riporta il noto sito Blogtivvu, Teo Mammucari commenta in maniera molto dura il Grande Fratello Vip: “E’ un genere che detesto. – Racconta il conduttore intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano – Dopo 3 minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore.“ (continua dopo la foto)

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Dichiarazioni molto forti in quanto è vero che ognuno è libero di esprimere liberamente la proprio opinione ma sparare una bordata del genere contro un programma della stessa azienda per cui lavori non è sicuramente una cosa che accade ogni giorno.

Alex Belli sgancia la bomba: “Siamo in un racconto”

Effettivamente il dubbio che si sia andati oltre è venuto quanto anche Alex Belli ha dichiarato di stare al gioco degli autori: “Vi rendete conto voi fuori in che cavolo di situazione ero? Capite che io posso anche fare 20 post su Delia Duran e il nostro amore e poi 3 per Soleil e mostrano solo quelli?! Ok dai, insomma, io ho 40 anni e noi tutti facciamo televisione qui dentro. Fuori in ogni contesto televisivo mi chiedono le stesse cose. Io poi uso parole diverse, quello che vogliono sentirsi dire e loro ad ogni frase con parole diverse mi dicono ‘oddio Alex Belli questa volta è stato un po’ più chiaro’. In realtà dico sempre le stesse identiche cose che dico da mesi [ride]. Perché in realtà il mio pensiero è lo stesso da ottobre, ma se loro vogliono userò sempre parole diverse. Poi sono stato chiarissimo con l’aereo. Come mai non ho detto prima una cosa così netta? Hanno fatto 30 puntate su questa storia. Ci sono tante dinamiche, non sono io, chiaro?”.