GF VIP, RIASSUNTO puntata 21/2: Alex e Kabir fuori, Katia a rischio, Barù ci ripensa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP pieno di colpo di scena, dai confronti tra amori finiti e nascenti fino alle eliminazioni: ecco i momenti salienti di ieri!

La serata si è aperta con il confronto tra Delia e Soleil su quanto accaduto nella serata di sabato. Il bacio hot tra le due donne a bordo piscina ha fatto parlare tutti i coinquilini, che si sono trovati concordi nel condannare quel gesto. Non sicuramente il bacio saffico in sé ma il modo plateale e soprattutto la poca coerenza con tutto quanto dichiarato fino a qui. Katia in primis ha fatto un’analisi molto lucida ma la spiegazione di Soleil è stata che ha ceduto sia per regalare “serenità” a Delia. In seguito la tenore ha avuto un faccia a faccia con Belli molto duro rinfacciandogli che insieme alla moglie hanno raggirato Soleil.

“Ti darei anche una sberla, mi da fastidio l’amore che si esibisce così.. Sei bugiardo, non mi freghi così.. Andiamo fuori dalla porta rossa, ti faccio un c**o così! “

Nel proseguo della puntata si è visto anche il duro confronto tra Alex e Soleil, durante il quale la bionda concorrente ha ribadito di aver provato amore:

“Io ho cercato di soffocare questa cosa perché sapevo che era giusto così..”

Signorini ha sottolineato che la Sorge ha parlato di un sentimento attuale ma lei ha continuato a negare. Dal canto suo Alex ha ribadito di provare sentimenti fortissimi per Soleil.

“Quello che c’è stato di più vero di più forte in questi mesi è quello che c’è stato con Soleil”

Ma a stupire tutti è stata Delia che ad un certo punto ha preso la parola e ha speso parole bellissime per la ex rivale.

“Questa donna io la ammiro moltissimo, quello che ho conosciuto di te dentro la casa è diversissimo da quello che vedevo fuori. Ha un cuore enorme..Ti voglio bene “.

Coppie da ridere, Sorprese e Nuovi amori

Nel corso della puntata è arrivata una sorpresa per Barù. L’iconico nipote di Costantino della Gherardesca è amatissimo dal pubblico che premia la sua personalità molto diversa dai soliti concorrenti del reality. Per lui in è arrivata in giardino la sorella Fedra, figlia del papà Ascanio che dopo la separazione dalla madre, si è rifatto una vita. La sorella gli ha scritto una lettera commovente, poiché vorrebbe solo poter ritrovare un fratello perso da tempo. Un momento esilarante ha riguardato l’improbabile duo Giucas-Kabir: le clip hanno mostrato il rapporto ironico tra due uomini così diversi tra loro. Altra coppia ancora in forse ma molto divertente è quella tra Barù è Jessica che questa settimana per conquistarlo si è dedicata addirittura alla pedicure! Gli altri concorrenti sono sicuri che ormai manchi solo la dichiarazione ufficiale!

Eliminazione e nomination: Katia in crisi vuole uscire

Il televoto ha mostrato i concorrenti salvi. Prima di tutto Barù, il più salvato dal pubblico, seguito a ruota da Nathaly, mentre ad essere eliminato è stato Kabir Bedi. Prima del responso del televoto Sophie e Alessandro Basciano hanno raccontato ancora una volta il loro rapporto e si sono salutati appassionatamente. Le nuove nomination hanno decretato poi i vipponi al televoto la prossima puntata: Davide, Katia e Nathaly. A quel punto la Ricciarelli ha chiesto di poter uscire, ormai provata da tutti questi mesi e dalla serata, in particolare dopo lo scontro con Miriana. Alfonso le ha consigliato di fare un appello al pubblico.

@grandefratellovip.video♬ suono originale – grandefratellovip.video

 

Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire quale vip perderà il posto per la finale del GF VIP!