Davide Silvestri ancora contro Soleil Sorge: “Si è dimostrata per quello che è”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane attore Davide Silvestri analizza con Miriana Trevisan quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip

Una nuova giornata è iniziata questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente i concorrenti del reality di canale cinque stanno analizzando quanto accaduto nella puntata di ieri in diretta su canale cinque. Davide Silvestri, trovatosi in giardino con Miriana Trevisan, ha analizzato la nomination ricevuta da Soleil Sorge.

Il noto attore di Vivere non ha digerito il gesto della Sorge e con Miriana ha esclamato: “Per me questo è un tradimento non tradimento”. Davide è sempre più convinto che quello che ha visto negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sia abbastanza chiaro e per questo commenta il gesto di Soleil con un secco: “Si è dimostrata per quello che è”.

Davide Silvestri con Miriana Trevisan

Davide dice di avere le idee chiare in merito al comportamento che terrà nei prossimi giorni nel reality di canale cinque visto che ormai manca davvero sempre meno alla serata finale del programma: “A me non piace quando gli altri screditano gli altri gratuitamente, quindi ben venga”.

Nella notte Davide Silvestri parla di quanto accaduto con Giucas Casella

Il noto attore di Vivere si è sfogato nel corso della notte con Giucas Casella. Ecco le parole riportate da Biccy: “Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio“.