News

Pace tra Manila e Soleil | La Nazzaro: “Mi sei mancata tanto” La Sorge: “Dal mio cuore non sei mai uscita”

Scossa finalmente la pace tra l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e  la giovane influencer Soleil Sorge

Giornata movimentata ieri nella casa del Grande Fratello Vip dove spicca finalmente la pace avvenuta tra due concorrenti che sono state unite fin dal primo giorno: parliamo dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e  la giovane influencer Soleil Sorge. La prima a fare la sua mossa è stata Manila Nazzaro che ha raggiunto la giovane in veranda per parlare liberamente.

Ecco le parole della Nazzaro riportate da Biccy: “Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza”.

Manila continua: “Nel momento in cui alziamo i muri non c’è più possibilità di comprensione. Alcune cose brutte su di te le ho dette perché ero molto arrabbiata. Non è una giustificazione però ti spiego. I muri tra me e te sono stati la cosa peggiore. Non ci siamo mai lasciate e poi un mese fa abbiamo rotto tutto. Io già ieri ero pronta a prenderti la mano mentre piangevi, però non potevo fare tutto da sola Soleil. Poi non ci sentivamo comprese l’una dall’altra e ci siamo stancate e poi allontanate”.

Pace tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Soleil ovviamente replica alla sua compagna di avventura ammettendo anche le sue colpe: “Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. Io ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata e tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore. Ok che sono un po’ rigida nei suoi confronti, però sono sempre rimasta disponibile al dialogo con Delia. Quindi stavo male e vedevo lei che diceva ‘sta piangendo perché non è più la regina della casa e tu stavi con lei e non con me. Mi ha ucciso tutto questo periodo dove è successo di tutto. Tu non c’eri per me e poi hai visto quello che ho passato. Nelle ultime due settimane mi stavo riprendendo e adesso arriva lui e sto così, basta sono davvero stufa. Tu dal mio cuore non sei mai uscita, però a me faceva male guardarti, perché tu nemmeno mi vedevi. Quando fai la cattiva sei un vero pezzo di ghiaccio”.

admin

Recent Posts

Aereo per Javier sopra la casa del GF, Shaila va totalmente in crisi

Ecco le parole della giovane ballerina parlando da sola insieme Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso…

8 ore ago

GF, Federica sempre più vicina a Javier ma le parole sul suo ex non piacciono ai fan

Sta nascendo un nuovo flirt nella casa del GF? Federica si è avvicinata a Javier…

12 ore ago

MariaVittoria contro Shaila e Lorenzo: “Tempo un mese, due trasmissioni che devono fare e vedrai…”

Ecco le parole della Dottoressa Mariavittoria nei confronti della coppia Shaila e Lorenzo Prosegue il…

15 ore ago

Shaila e Lorenzo limonano vicino a Javier e Helena. Jessica sbotta: “Senza parole, zero tatto”

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello con protagonisti Shaila e…

1 giorno ago

Stefania Orlando ancora contro Shaila e Lorenzo: “È una strategia, si pensano di essere i nuovi Giulia e Pierpaolo”

Ecco le parole di Stefania Orlando nei confronti della coppia composta da Shaila e Lorenzo…

1 giorno ago

Shaila Gatta in crisi al Grande Fratello: “Non ce la faccio più…”

Ecco le parole della giovane ballerina parlando da sola insieme Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso…

1 giorno ago