Uomini e Donne Anticipazioni, Matteo Ranieri abbandona? Ipotesi Nicola Pisu e Alessandro Verdolini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il percorso di Matteo Ranieri ad Uomini e Donne è sempre più in salita e si vocifera di un suo possibile abbandono: chi lo sostituirà? Nomi impensabili!

Il 28enne che da aqualche mese siede sul Trono Classico è molto amato dal pubblico. Matteo Ranieri era già conosciuto agli appassionati del dating show per aver partecipato in passato come corteggiatore ed aver conquistato Sophie Codegoni, La loro storia era però naufragata in breve tempo e Maria De Filippi ha dato una nuova opportunità al genovese.

La proposta era arrivata perchè il giovane aveva già mostrato il suo carattere timido e sincero che lo rendeva un tronista perfetto. La sua avventura ad Uomini e Donne 2021/2022 pareva inizata nel migliore dei modi ma poi qualcosa è andato storto e tutte le sue corteggiatrici hanno lasciato il programma. Denise infatti si è risentita delle tante critiche che il pubblico le ha mosso a causa della sua amicizia con Armando Incarnato. Federica invece è rimasta delusa quando Matteo ha seguito Denise fuori dallo studio ed ha preferito abbandonare il programma.

Nelle settimane successive Maria ha dato tempo al ragazzo di decidere cosa fare ma ad oggi pare che ancora non ci siano corteggiatrici per lui e dunque si fa sempre più fprte l’ipotesi che possa lasciare il programma senza aver trovato l’anima genella.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lascia il Trono?
Matteo Ranieri sul Trono Classici di Uomini e Donne

Trono Classico: chi potrebbe arrivare a breve

Nonostante Federica sembra aver intenzione di tornare in studio ma ancora non  può farlo a causa della febbre, Matteo sembra ancora non convinto della scelta. Sappiamo che Federica gli ha mandato un sms per confermargli di essere interessata a lui ma il ragazzo non ha ancora risposto a Maria sull’intenzione o meno di proseguirre anche con altre coteggiatrici nuove. Ma c’è di più, pare che nell’ultima registrazione anche Matteo stesso fosse assente e dunque i rumors sono corsi sul web.

Tra i possibili sostituti del genovese si sta paralndo di Nicola Pisu ex gieffino e figlio di Patrizia Mirigliani. Oltre a lui tra i nomi dei possibili nuovi tronisti troviamo quello di Alessandro Verdolini l’ex corteggiatore di Andrea Nicole a cui la ragazza ha preferito Ciprian, Due scelte che soddosferebbero tutti i requisiti per un tronista perfetto di Uomini e Donne, non resta che attendere le conferme!