DOC 2, spoiler quinta puntata 17/02: Damiano deve decidere se tradire la squadra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Torna questa sera in prima serata l’appuntamento con DOC 2 la fiction Rai campione di ascolti: Il dottor Fanti a rischio!

L’appuntamento canonico del prime time Rai del giovedì sera è come sempre dedicato alla seguitissima fiction con Luca Argentero. DOC – Nelle tue mani è giunta alla seconda stagione e gli ascolti volano puntata dopo puntata. Non manca molto al gran finale, previsto per il mese di marzo ma nel frattempo le trame si infittiscono sempre più. Anche questa settimana infatti a partire dalle 21.20 di oggi giovedì 17 febbraio andranno in onda su Rai 1 ben due episodi ad alto tasso di tensione ed emozioni. Il primo episodio della quinta puntata si intitola “Streghe” .

Il nuovo caso medico per il dottor Andrea Fanti sarà ancora una volta una sfida che lo porrà contro i vertici dell’ospedale. La paziente del 9 episodio sarà infatti una madre condannata ed in carcere per tentato omicidio della figlia. Andrea si esporrà per lei ed avrà contro il resto del personale medico ma al suo fianco trverà ancora una volta la ex moglie Agnese. Intanto l’inchiesta contro di lui continua e il dottor Damiano scoprirà alcuni dati che potrebbero distruggere Fanti e la sua squadra: deciderà di rivelarli e tradirli?

DOC 2, anticipazioni
DOC – Nelle tue mani 2

DOC 2, spoiler quinta puntata: “Padri”

Nel frattempo proseguono le vicende personali degli altri amatissimi dottori dell’ospedale Policlinico Ambrosiano. Il dottor Gabriel Kidane ( Alberto Malanchino) che nelle puntate precedenti stava risolvendo il problema degli attacchi di panico, pare aver deciso ormai di partire ma qualcosa sembra ancora trattenerlo.. Anche il dottor Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) cercherà di riprendere in mano la sua storia d’amore con Alba, messa alla prova dalla pandemia e dalla sua amicizia con Carolina, e organizzerà con lei una gita. L’imprevisto però rovinerà i suoi piani..

Nel secondo episodio della serata la squadra dell’ospedale avrà a che fare con un paziente conosciuto ed il suo caso creerà molta ansia all’interno del team. Nel frattempo Damiano vivrà un momento personale difficile con la notizia che il padre sta male. Il dottore deciderà di rientrare a casa per assisterlo e l’avvocato Caruso gli prometterà di aiutarlo a patto che lui gli riveli ciò che sa su Fanti. Per Andrea inoltre proseguirà il rapporto tormentato con la figlia Carolina: tutta questa tensione potrebbe farlo desistere dal voler tornare primario dell’ospedale.. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 stasera e continuare a seguire le nostre anticipazioni di DOC – Nelle tue mani 2!