Katia Ricciarelli durissima contro Lulù: “Non ha niente di vero. Volgarità unica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto soprano Katia Ricciarelli si scaglia duramente contro la giovane delle tre principesse Selassiè, Lulù

Che nella casa del Grande Fratello Vip non ci fosse un amore profondo tra il noto soprano Katia Ricciarelli e la giovane Lulù Selassiè era ben chiaro a tutti ma oggi l’ex moglie di Pippò Baudo, parlando con Soleil Sorge, ha fatto un vero e proprio affondo nei confronti della ragazza.

Katia ha dichiarato che cederebbe il posto della finale a Lulù ma non sarebbe meritata: “Io le cedo il posto con grande gioia, però questo sarebbe la pochezza di meriti. Meriti, tu, Barù, Davide e se devo mettere un altro nome metto Jessica, che ha una dinamica notevole. Lulù non ha fatto mai niente”.

Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli

La nota Ricciarelli ha poi affondato il duro colpo:  “Io credo che questo modo di presentarsi alla gente posso lasciare così all’inizio, ma dopo non va. Kabir ha detto una cosa, è un cartone animato insomma. Non c’è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, quei cosi in testa, la borsetta. Tiri via tutto e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera. Questa roba della borsettina era una roba grottesca. La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era…poi improvvisamente si è aperto un mondo”.