L’ex tronista di Uomini e Donne sbotta: “Il cancro è tornato. Sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli.”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin, racconta del nuovo dramma che sta vivendo 

Alcuni di voi ricordano sicuramente la bella e giovane tronista Angela Artosin che ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel lontano 2007. La donna, oggi 37 anni, si è allontanata per diverso tempo dal mondo della tv e dello spettacolo per combattere il cancro. Oggi, a distanza di tempo, Angela ha confermato di vivere nuovamente lo stesso dramma.

Ecco le sue parole: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura. Grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando, non ho le forze per rispondere a tutti, ma vi ho nel cuore ragazzi”.

Angela Artosin

La donna ha ricevuto ovviamente tantissimi messaggi di affetto e vicinanza, sia dai suoi follower che da persone che fanno parte della trasmissione Uomini e Donne. Tra i tanti messaggi belli per Angela spiccano sicuramente quelli degli ex corteggiatori Jack Vanore e Amedeo Venza.