Doc – Nelle tue mani 2 Anticipazioni 10/2: Fanti sotto esame, Cecilia scopre tutto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 2: il dottor Fanti dovrà superare l’esame di idoneità ma contro di lui rema Cecilia.

I fan del medical drama italiano più seguito della tv stanno scalpitando: quando andrà in onda la quarta puntata di Doc – Nelle tue mani? La serie si è presa una pausa di una settimana per dar spazio al Festival di Sanremo 2022 ma questa settimana Luca Argentero ed il resto del cast tornerà ad allietare i fan. Nelle trame dei prossimi episodi vedremo lo sviluppo della vicenda direttamente legata alla carriera del Dottor Fanti (Luca Argentero) ma non solo: ancora diversi misteri legati agli altri protagonisti verrano sveklati piano piano.

Andrea Fanti infatti è arrivato ad un punto di non ritorno per la sua carriera: il dottore infatti deve riuscire a superare l’esame di idoneità alla professione medica se vuole tornare ad essere il Primario del Policlinico Ambrosiano. Non solo, qualora Fanti non superasse la prova, non potrebbe più esercitare. Nella scorsa puntata Andrea ha avuto una seconda possibilità e questa volta in suo aiuto si è attivato anche il resto del suo team! L’episodio numero 7 si intitola “Fare una scelta” e si vedranno dei feedback legati a quanto accaduto nei mesi precedenti, durante l’emergenza della pandemia. Proprio il team di Fanti sta nascondendo qualcosa riguardo a quei momenti concitati e la dottoressa Cecilia sarà sempre più vicina a scoprire la verità.

Cecilia e Caruso rischiano di smontare Fanti

Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 4° puntata
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Non solo la Tedeschi sarà intenzionata a far saltare fuori il segreto che Andrea e la sua squadra celano, un altro che teenrerà di mettere i bastoni fra le ruote di Fanti è Caruso. Caruso tenterà di rendere l’esame di Andrea impossibile e di impedirgli di riprendere il posto di primario che occupava prima dell’incidente in cui ha perso la memoria. Fanti dovrà dimostrare infatti di non avere conseguenze psicologiche che gli impediscano di esercitare ma dimostrare ciò non sarà facile. Fanti sarà impegnato anche sul caso di una sua ex specializzanda, Silvia. Nel corso dell’episodio si racconterà anche il passato di Enrico.

Spoiler: amori vecchi e nuovi, svelati il segreto del “cane blu”

Oltre alle vicende legate al Dottor Fanti altre storie proseguono negli episodi 7 e 8 di giovedì prossimo capiremo meglio le vicende legate agli altri protagonisti. La dottoressa Giulia e Damiano saranno sempre più in sintonia e per la prima volta verranno dati particolari sulla storia tra Elisa e Massimo nata durante i mesi di pandemia. Nell’episodio 8 finalmente scopriremo cosa significa la misteriosa espressione “cane blu”. Tale modo di dire è una frase che Fanti e la sua squadra dicono spesso quando una situazione è particolarmente difficile, ma nessuno fino ad ora ha chiaramente spiegato il senso. Quello che pare assodato è che si leghi al defunto dottor Lazzarini, grande amico di Fanti e compagni.

Non resta dunque che seguire la 4° puntata di Doc – Nelle tue mani 2 e seguirci per altre anticipazioni e curiosità!