Delia Duran e la stoccata a Alex Belli: “Sono libera, non sono sposata ufficialmente, posso fare quello che mi pare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delia Duran parla della sua libertà e lancia una vera e proprio bordata nei confronti del compagno Alex Belli

La bella e giovane modella venezuelana Delia Duran è entrata come una bomba ad orologeria nella casa del Grande Fratello Vip e fin dal primo giorno ha fatto saltare gli equilibri che si erano instaurati tra i concorrenti. La modella ha iniziato negli ultimi giorni a flirtare con Barù tanto che nella casa si è sparsa la voce di un presunto bacio tra i due, prima confermato e poi negato.

Le altre concorrenti del reality di canale cinque non hanno molto gradito l’avvicinamento di Delia a Barù visto l’interessamento noto di Jessica ma la modella venezuelana ha risposto con il giusto tono: “Sono anche arrivata qui dentro per imparare a conoscermi meglio. Barù è affascinante, una persona con cui mi piace stare e ridere. Facciamo delle battute insieme, ha un modo di giocare che mi piace. Lui mi parlava in spagnolo e giocavamo. Dite che stavamo flirtando io e lui? Qual è il vero problema? Posso essere libera di giocare? Poi è lui che ha iniziato”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni
GFVIP 6, Delia e Barù

Delia continua a parlare di Barù, di Jessica e sgancia una bomba sulla sua libertà: “Non posso parlare con Barù? Posso essere libera di stare con lui? Non c’è niente di male e non mi piace essere attaccata per questo. Jessica ad esempio mi ha detto di non ballare più con Barù, lei lo sta soffocando e non è bello. Con Barù dite che è un gioco molto er0tico? Vabbè io sono fatta così. Devo mettermi in una gabbia per Jessica? […] Poi io sono libera, non sono sposata ufficialmente, posso fare il cavolo che mi pare nella vita ricordati”.