Kabir Bedi smonta Alex Belli e Soleil Sorge: “Due ipocriti. Soleil deve difendere la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Kabir Bedi dice la sua opinione sul triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Il triangolo amoroso che si è formato nella casa del Grande Fratello Vip tra l’attore di centovetrine Alex Belli, la giovane influencer Soleil Sorge e la modella venezuelana Delia Duran continua a far parlare molto. Quest’oggi ad esprimersi sulla nota vicenda ci ha pensato Kabir Bedi, noto ex attore che ha interpretato Sandokan.

Ecco le parole riportare sul web da Biccy: “Ormai ho capito questa storia di Soleil, Alex e Delia. Questa è una storia di due ipocriti e una donna molto confusa, ferita, che ha finalmente preso una posizione per la sua indipendenza con chiarezza. Soprattutto Alex ha introdotto questo concetto di amore libero solo per avere queste due donne insieme”.

Kabir Bedi

Kabir parla anche di Soleil: “Poi vediamo che Soleil ha perso la votazione contro Delia, perché forse sembra meno simpatica. Io a Soleil ho detto che se difende la verità di questo suo amore, vincerà sempre. Se invece non difende la verità e la nasconde, allora sprofonda. Lei continua a dire ‘amicizia’ e cose del genere, questo non la farà trionfare in generale. Il matrimonio di Alex sta per finire e non può succedere per amicizia. Se invece Alex e Soleil diranno che è vero amore tutti diranno ‘ok un matrimonio può finire’, ma se continuano sulla strada dell’ipocrisia non andranno lontano”.

Infine l’uomo dice la sua su Delia: “Delia invece è confusa e non sa cosa fare del suo matrimonio. Certo però che se Alex continua a dire cose che feriscono, allora lei lo lascerà e forse è quello che vuole lui. Può essere che Alex voglia essere lasciato”.