Samantha De Grenet a favore di Soleil: “Grande protagonista, merita di essere finalista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet, si schiera in favore di Soleil Sorge

Ieri, lunedì 31 gennaio 2022, una puntata del Grande Fratello Vip che ha fatto molto discutere è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la bella Delia Duran vincere il televoto come prima papabile finalista del programma di Mediaset.

L’esito del televoto ha fatto ovviamente molto discutere e la prima ad essere letteralmente sconvolta del verdetto è stata proprio la giovane influencer Soleil Sorge. Il pubblico ed i concorrenti della casa sono ampiamente divisi su quanto accaduto e, a schierarsi in favore di Soleil Sorge, ci ha pensato proprio un ex concorrente del programma, Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet contro Antonella Elia

La nota Showgirl ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram che recitava: “Soleil è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere all’interno della casa, può piacere o no, ma è innegabile che è stata una grande protagonista e una ragazza che non ha mai avuto paura di esprimere il proprio parere anche andando contro tutti…per me merita di essere la prima finalista”.

Il post di Samantha De Grenet

Filippo Bisciglia in favore di Davide Silvestri

Mentre la showgirl Samantha De Grenet fa il tifo per la bella e giovane Soleil Sorge il noto conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha dedicato un lungo post su Instagram al giovane attore Davide Silvestri. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE