Soleil Sorge in lacrime al Grande Fratello Vip | Ecco cosa è successo e il conforto di Sophie
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip per la giovane influencer Soleil Sorge

Serata movimentata ieri nella casa del Grande Fratello Vip dove i concorrenti si sono divertiti a bordo piscina a cantare e ballare. Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono molto divertite ma ad un tratto la Sorge ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Soleil infatti si è appartata ed è scoppiata in lacrime. La sua amica Sophie Codegoni l’ha immediatamente raggiunta e le ha chiesto il motivo del suo pianto. Soleil ha spiegato che in questi giorni sente la mancanza della sua mamma ed ha chiesto a Sophie se anche per lei è uguale: “Sei mai stata così tanto tempo lontana da tua madre? Così lontana senza sentirla mai…”.

Soleil Sorge in lacrime al GFVIP

La giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha confermato anche lei di sentire questa mancanza ed ha cercato dunque di consolare la sua amica. Soleil in lacrime ha esclamato che questa mancanza la turba molto: “È l’unica cosa che mi tortura qui dentro”.

Delia Duran attacca Soleil Sorge accusandola di essere sporca

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip Delia ha attaccato Soleil reputandola sporca. Ecco le sue parole: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […] A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…