Lite Basciano Delia Duran: “Questo teatrino ti ha dato alla testa. È arrivata Miss Venezuela”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella notte dura lite al Grande Fratello VIP tra Alessandro Basciano e Delia Duran

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello VIP ha alterato gli equilibri che si erano sicuramente creati tra i concorrenti del reality di canale cinque. Nelle ultime ore Delia è stata al centro del gossip per un sabato sera bollente e ieri sera ha concluso la serata litigando con il giovane Alessandro Basciano.

L’ex tentatore di Temptation Island è esploso contro la moglie di Alex Belli. Ecco le parole riportate da Biccy: “Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”.

Alessandro Basciano e Delia Duran

Alessandro continua: “Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. – ha continuato Basciano – Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena. Ma chi la calcola, chi la considera. Too much lei non io e basta. Dai ma chi si crede di essere?! Si mette in mezzo sempre a tutto con i suoi teatrini falsissimi”.

Delia sentendo poi Alessandro parlare con glia otri concorrenti ha risposto: “State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”