GFVIP 6 | Alessandro Basciano a Nathaly Caldonazzo: “Se Delia fosse stata buona, non avrebbe detto queste cose”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Alessandro Basciano parla con Nathaly della discussione avvenuta in casa con Delia Duran

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono svegliati questa mattina in attesa della puntata che andrà in onda questa sera sempre su canale cinque e appena sveglio l’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, ha parlato con Nathaly Caldonazzo della discussione avuta nella serata con Delia Duran.

Alessandro è più che convinto che Delia stia letteralmente esagerando con il suo atteggiamento nella casa per due motivi: primo per la storia con Alex Belli e secondo perchè sembrerebbe stia cercando di intromettersi nel rapporto tra il giovane e l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo

Il bel Basciano ha dunque spiegato a Nathaly di essersi alterato dopo che Delia si è intromessa in un discorso che lui stava facendo con Gianluca e ha concluso dicendo che: “Se Delia fosse stata buona, non avrebbe detto queste cose” .

Delia Duran sbotta contro Alessandro Basciano

Ecco le parole di Delia ad Alessandro dopo aver sentito il tentatore parlare con Gianluca: “State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”