Manila Nazzaro scopre cosa fa Delia Duran nell’armadio al Grande Fratello VIP
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha indagato sui sospetti dei concorrenti sull’armadio di Delia Duran
Quest oggi nella casa del Grande Fratello VIP è nato un forte sospetto su cosa facesse Delia Duran nell’armadio della sua stanza. Molti, concorrenti e fan, hanno ipotizzato la presenza di un copione ma l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha indagato per tutti.
Ecco le parole di Manila a Delia riportate da biccy: “C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Anche le ragazze Devo dirti una cosa. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire“.
La modella venezuelana ha risposto così a Manila: “No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero“. Manila parlando poi con gli altri concorrenti ha svelato cosa fa Delia nell’armadio: “Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto. Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri cape***li, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio’.
In effetti ragazzi lei li ha sempre addosso quindi è quello. Poi lei era stupita e mi ha detto ‘ma davvero? Ma cosa pensavate?’. Io le ho detto che avevo il dovere di controllare e non c’era nulla, a parte dei vestiti attaccati e le sue cose. Lei non usa il reggisen0. Per questo usa questi così per appiattire un po e così può mettere qualsiasi tipo di vestitoi. Dai come siamo stati scemi a pensare che avesse cose da leggere”.