GFVIP 6 puntata della VERITÀ: Belli svela tutto, Giucas sbrocca, Kabir commuove
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata della verità ha svelato finalmente cosa c’è nel cuore di Alex Belli. Due nuovi ingressi ed un eliminato al GFVIP!

Alex Belli ad inizio puntata è risultato assente dallo studio ma Alfonso ha annunciato che sarebbe comunque stato presente e che lo avrebbe torchiato a dovere come ha tuonato il presentatore:

” Che abbia le palle e mi dica la verità “!

Nonostante l’annuncio della misteriosa partenza, Alfonso ha svelato in realtà che le foto dall’aereo postate da Alex erano false. Belli infatti è apparso in studio pronto a rispondere ad una raffica di domande a bruciapelo. Belli ha dunque ribadito l’amore per entrambe le donne, la moglie Delia e l’amoca speciale Soleil, che però pare non ricambiare il sentimento.

“Io amo una donna, Delia mia moglie che mi completa, poi ho Sole un amore diverso, cerebrale. Una donna che ti prende di testa..”

Alex ha ammesso che non rinuncerebbe a nessuna delle due e che in qualche modo ha “fatto l’amore con entrambe”. Alla fatidica domanda di cosa sia accaduto sotto le coperte, Belli ha risposto: ” C’è stata una fortissima complicità erotica”. Alex non si è tirato indietro e forse ha finalmente sciolto qualche dubbio del pubblico del GF!

Barú sotto tiro e Giucas sbrocca con Nathaly

Barù in nomination per alcune battute fatte alle donne della casa, ha spiegato di essere cresciuto in una famiglia matriarcale con donne forti dove discorsi scherzosi erano accettati. L’uomo si è comunque scusato se aveva offeso qualcuno è poi ha dato la bordata finale a Nathaly:

“Tu mi hai ficcato una bottiglia nel sedere una sera!”

A significare che non ci si può arrabbiare per battute o comportamenti scherzosi. Ma Nathaly Caldonazzo è stata protagonista anche di una quasi rissa con Giucas Casella! Il motivo dello scontro è stata la nomination della scorsa settimana, che la Caldonazzo non aveva preso bene, accusando Giucas di essere falso. L’illusionista ha mostrato il suo lato fumantino arrivando ad urlare contro la coinquilina fino a scoppiare in lacrime dalla tensione. Tutti si sono alzati per calmarlo e Katia lo ha raggiunto in camera per abbracciarlo. Un momento che ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Kabir Bedi si è commosso ed ha commosso tutti parlando del suicidio del figlio 25enne malato di schizofrenia.

Eliminazione e nuovi ingressi: chi sono e le reazioni dei vip

Inaspettatamente Barù è stato il preferito dal televoto mentre Federica Calemme ha dovuto abbandonare la casa del GF VIP! Dopo la sorpresa per Soleil, il suo cagnolino Simbah, arrivato con la zia della Sorge per salutarla, ben due nuovi ingressi hanno scombussolato tutti. Si tratta di Antonio Modugno e Gianluca Costantino che hanno già svelato di avere una preferenza per Soleil e Jessica. Novità incredibili poi per il gioco: da ora tutti i concorrenti saranno nominabili ed il preferito del televoto potrebbe andare direttamente in finale! I nominati della prossima settimana sono Delia, Giucas e Soleil. Chi la spunterà?