Federica Calemme pubblica un biglietto trovato nella valigia messo da Gianmaria Antinolfi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Federica Calemme, uscita dalla casa del GFVIP, pubblica un biglietto che ha trovato nelle sue borse

Ieri sera, venerdì 28 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena che ha visto ovviamente un’eliminazione.

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è stata la giovanissima Federica Calemme che, dopo la puntata, è tornata sui Social ed in particolare su Instagram. Federica ha pubblicato sulle sue storie una foto in cui mostra un bigliettino che ha trovato nella valigia che ovviamente gli ha messo il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. Il bigliettino che sotto vi mostriamo riportava la seguente dicitura: “Gia manchi. A lunedì. Grazie di Tutto. G.”.

Il biglietto trovato da Federica

Gianmaria Antinolfi lascia la casa del GFVIP lunedì

Nel biglietto il noto imprenditore riporta la scritta a lunedì perché, come confessato nella notte, lunedì lascerà la casa di Cinecittà: “Lunedì me ne vado e martedì vado diretto a Milano che devo lavorare, ho moltissimo lavoro arretrato. Però il week end me lo prendo, andrò a Parigi con Federica. Torno però per la puntata di lunedì, ma poi ci rivedremo direttamente in finale. Ho moltissimo lavoro, dovrò stare a Milano, non avrò tempo di tornare a Roma per le puntate”.