Delia Duran sparla di Soleil: “E’ sporca quella donna. La sporcizia mi fa schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La neo entrata Delia Duran sparla della giovane influencer Soleil Sorge

L’ingresso della moglie di Alex Belli, Delia Duran, nella casa del Grande Fratello Vip ha scombussolato sicuramente gli equilibri del reality di canale cinque. I telespettatori del programma erano fortemente curiosi di capire il comportamento della modella venezuelana nei confronti della giovane influencer Soleil Sorge.

Le due si sono studiate, si sono attaccate senza mezzi termini e poi, quando sembrava che stesse per nascere una sorta di amicizia qualcosa è cambiato. Soleil e Delia sembrano essere nuovamente distanti l’una dall’altra e ieri sera, parlando con Miriana Trevisan, la Duran ha sparlato della Sorge dandole della sporca nel senso della pulizia.

Delia Duran contro Soleil Sorge

Ecco le sue parole: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […] A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…