News

Uomini e Donne, spoiler registrazione: in studio Luciano di C’è Posta per Te, auguri per Gemma

Il 21 gennaio si è girata una nuova registrazione di Uomini e Donne: in arrivo nuovi personaggi e sorprese, ecco le anticipazioni!

Uomini e Donne: Luciano e Gemma

Maria De FIlippi lo aveva promesso: ad Uomini e Donne è sbarcato un simpatico personaggio. Ma non solo, Gemma sempre al centro della scena, il suo post commuove tutti. Spoiler di Uomini e Donne di gennaio!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Luciano in studio

La settimana di Canale 5 si apre come sempre con l’appuntamento immancabile con Maria De Filippi ed i suoi iconici programmi. Alle 14.45 dal lunedì al venerdì va in onda infatti il dating show più amato di sempre, Uomini e Donne. La regina della tv è tra le conduttrici più amate ed i suoi programmi sono sempre tra i più seguiti. Come spesso capita Queen Mary, abilissima nel capire quali personaggi sarebbero amati dal pubblico, propone nei suoi programmi ospiti provenienti dalle varie trasmissioni.

Questo è uno di quei casi come sappiamo dallo spoiler dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 21 gennaio 2022. Maria lo aveva promesso già durante la puntata di C’è Posta per Te: avrebbe invitato ancora l’arzillo Luciano. L’uomo è stato infatti tra i protagonisti della seconda puntata di C’è Posta per Te e la sua energia ed il suo ballo, hanno conquistato proprio tutti. E così nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo Luciano nel parterre maschile over di U&D! Anche per Luciano dunque si aprirà la possibilità di trovare l’anima gemella e chissàò che non possa essere una delle dame già presenti, magari proprio Gemma Galgani!

Gemma compie gli anni: il post che ha commosso i fan

Dalle prime anticipazioni delle prossime puntate scopriamo che non si sono presentati nuovi Tronisti dunque al momento sul Trono Classico troviamo al momento solo Matteo Ranieri e Luca Salatino. Di certo nuovi volti sono in arrivo ma al momento le puntate si concentreranno su di loro e sulla protagonista assoluta del Trono Over: Gemma Galgani.

La storica dama torinese in questi giorni inoltre sta vivendo un momento importante: il suo compleanno. Un periodo fatto di gioie ma anche di riflessioni sul suo percorso fatto fino ad ora. Nonostante le molte critiche, Gemma è anche molto amata soprattutto sui social e proprio su Instagram ha voluto dedicare un post per i suoi fan, un “auto-augurio” di buon compleanno.

“Dicono che la gioventù è un dono della natura, ma l’età adulta è l’opera d’arte… ora io non mi sento certo un’opera d’arte, ma credo che, alla mia “tenera” età, almeno dal punto di vista fisico, una mano alla natura vada data e per questo, come ben sapete, mi sono già organizzata, quindi che altro fare?…Io però ho la fortuna di avere un aiuto in più… quale? Il mio aiuto siete proprio voi..Desidero ringraziarvi ad uno ad uno..Vostra Gemma”

 

alicia

Recent Posts

GF, Luca Calvani duro con le Non è la Rai: “Amiche di tutti per rimanere dentro”

Luca Caivani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulle Non è la Rai: ecco…

5 ore ago

Temptation Island, Alfred vuota il sacco su Sofia: “La verità sul viaggio a Parigi…”

Alfred Ekhator ha rivelato quello che sarebbe davvero successo tra lui e la tentatrice Sofia…

6 ore ago

Stefania Orlando contro Lorenzo Spolverato: “Alimenta il suo ego attraverso questa povera ragazza…”

L'opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei concorrenti nella…

10 ore ago

Anticipazioni Grande Fratello stasera 12 novembre: ingressi, il ritorno di Tommy e gelosia Shailenzo

Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre 2024 Prosegue il percorso dei concorrenti…

14 ore ago

Enzo Paolo Turchi lascia la casa e sul web scoppia la polemica “Tutto preparato?”

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello con Enzo Paolo Prosegue…

22 ore ago

Enzo Paolo Turchi lascia la casa del Grande Fratello

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…

1 giorno ago