Urla contro Katia e a favore di Miriana fuori dalla casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove urla sono arrivate poco fà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip a conferma di quanto accaduto nel reality di canale cinque

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip ed in questi ultimi due giorni la tensione tra le mura della casa più spiata d’Italia è alle stelle. Una delle protagoniste indiscusse di queste giorni è sicuramente il noto soprano Katia Ricciarelli che spesso si è trovata al centro di importanti discussioni.

Questo pomeriggio, dopo le continue liti nella casa del Grande Fratello Vip, delle urla sono arrivate da fuori le mura. Le urla si sono udite dal giardino della casa di Cinecittà e sono state due frasi ben distinte: una in favore della showgirl Miriana Trevisan e una contro il noto soprano Katia Ricciarelli.

Le due frasi ben udibili recitavano il seguente messaggio “Miriana ti amiamo” e “Katia fuori”. L’opinione della maggior parte dei telespettatori  è arrivata dunque fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e ad udire le parole pronunciate dai fan è stato il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Urla contro Katia e a favore di Miriana

La situazione nella casa del reality di canale cinque sta degenerando giorno dopo giorno e siamo sicuri che nella prossima diretta di venerdì Alfonso Signorini tonerà nuovamente sull’argomento che sta facendo molto discutere i fan del programma.