Love is in the Air, spoiler al 14 gennaio: Eda e Serkan dovranno vivere insieme
SEGUICI SU YOUTUBE
Nelle prossime puntate, il giudice obbligherà Eda e Serkan a vivere insieme: ecco le anticipazioni di Love is in the Air!
Nelle nuove puntate di Love is in the Air in onda attualmente su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.50, stiamo assistendo al riavvicinamento dei due protagonisti, Eda Yldiz e Serkan Bolat. La seconda seriee infatti è incentrata sulla ripresa del rapporto tra i due ex fidanzati dopo ben 5 anni ed nelle puntate attuali viene svelato il segreto di Eda (Hande Ercel). La piccola Kiraz (Maya Basol) è in realtà figlia sua e di Serkan (Kerem Bursin) e la Yldiz ha svelato all’ex fidanzato il segreto dopo tanto tempo.
Le sue paure erano fondate perchè inizialmente Serkan non l’ha presa bene ma superata la paura del ritorno del tumore ha accettato coin gioia la bimba nella sua vita. A quanto pare peròi due giovani genitori non possono proprio stare tranquilli perchè attorno a loro tutti tramano per avere la custodia della bimba. La madre di Serkan, Aydan, ha attuato un piano ingannando anche il figlio: gli ha fatto firmare i documenti per la richiesta di affido dicendogli che si trattava dell’assegnazione del cognome.
Spoiler inizio settimana: Eda e Serkan vivranno insieme
Non contenta, Aydan continuerà nel suo piano di screditare la madre di Kiraz: si farà infatti aiutare da Deniz per trovare alcune informazioni da usare contro Eda. Proprio l’architetta paesaggista ascolterà per caso una telefonata della madre di Serkan: la donna svelerà di voler far ottenere la custodia della bimba al figlio. Ma Aydan non è l’unica ad avere questo piano: anche Ayfer ha le stesse mire sulla bimba.
Anche tra Eda e Serkan le cose procedono con fatica: dopo aver deciso di fare il padre Serkan ha iniziato a viziare Kiraz per tentare di colmare il vuoto dei 5 anni precedenti. Tali atteggiamenti però non piacciono ad Eda, poiché non vuole che la figlia venga viziata. Ma le cose si metteranno ancora in maniera più difficile per entrambi. Nelle puntate in onda dal 10 al 14 gennaio infatti, Eda e Serkan verranno a conoscenza della decisione del Tribunale: saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto per adempiere al loro compito di genitori di Kiraz!
Si prevedono scintille a Love is in the Air, continuate a seguire le nostre anticipazioni!