Bufera sul GF VIP: fan chiedono espulsione di Katia, Manuel abbandona “Dimagrito e demotivato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore nella casa del GF VIP sta accadendo di tutto: al centro della bagarre è Katia Ricciarelli mentre il padre di Bortuzzo lancia un allarme.

Uno dei concorrenti più forti di questa edizione del Grande Fratello Vip è Katia Ricciarelli. Nel corso di questi mesi la soprano si è svelata senza filtri, nel bene e nel male. Se in molti apprezzano la sua sincerità e schiettezza, altri telespettatori invece sopratutto nel corso degli ultimi giorninon le hanno perdonato alcune frasi. Tra queste infatti quelle rivolte a Nathalie Caldonazzo o a Lulù Selassiè. In particolare con la principessa Lulù la Ricciarelli ha avuto vari scontri e la tensione è andata in crescendo, così come le parole che sono volate tra le due. La Ricciarelli avrebbe detto alla Selassiè di essere una “scimmia” e poi di “andare a scuola nel suo paese”, frasi che hanno sollevato accuse di razzismo.

Anche da parte di Lulù sono partite parolacce ed insulti come “sei grassa” all’indirizzo della Soprano, ma il popolo del web ha ritenuto gli attacchi di Katia ingiustificabili ed immotivati: Signorini darà seguito alla richiesta apparsa sul web con l’hastag: “Fuori Katia”?

“La produzione, scegliendo di non redarguire la concorrente Ricciarelli..lascia passare il messaggio che certi termini siano accettabili. Noi creduamo che questo approccio sia pericoloso e contrario ai principi di buona educazione. Chiediamo che Katia venga squalificara dal gioco”.

Bisognerà attendere lunedì prossimo ma nel frattempo la tensione in casa è alle stelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel pronto ad abbandonare la casa: la conferma del papà

Non solo litigi accesi, nelle ultime ore nella casa del reality più seguito della tv, altri malesseri serpeggiano a causa del lungo periodo trascorso tra le mura di Cinecittà. La notizia che Manuel Bortuzzo, altro super favorito per la vittoria, sarebbe pronto ad uscire avrebbe avuto una conferma importante proprio nelle ultime ore. A svelare il motivo della decisione del nuotatore è stato il padre, Franco Bortuzzo. Franco ha infatti confermato a Fanpage che Manuel potrebbe abbandonare tra pochissimo, tra il 14 ed il 17 gennaio ed il motivo dipende da vari fattori. In primis Manuel ha perso peso, ben 7 chili e non avrebbe più motivazioni a proseguire il gioco.

“È dimagrito moltissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”

Dunque si confermano i rumors degli scorsi giorni e la notizia non stupisce: Manuel aveva accusato il colpo con l’uscita di Aldo Montano, suo riferimento nella casa. La prossima settimana dunque scopriremo cosa accadrà!