Amici 21, salta la prima registrazione del 2022: quando torna Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’anno nuovo non comincia al massimo per il talent Amici 21. Ecco perchè è saltata la prima registrazione e le ipotesi sulle nuove date.

Per i fan di Maria De Filippi e del talent Amici è giunta una doccia fredda: tutti si aspettavano per il 4 gennaio 2022 la prima registrazione ma le ultime notizie danno uno slittamento. Cosa bolle in pentola e quando torneranno in stuio gli alunni di Amici 21?

Amici 21, cambio di programmazione: salta la prima registrazione

I fan del talent di Canale 5 erano già in fibrillazione, all’idea di rivedere a breve i loro amati artisti. Da quanto anticipato infatti proprio in queste ore, il 4 gennaio 2022 doveva essere registrata la prima puntata del nuovo anno. A quanto emerso invece, gli studi Elios di Roma resteranno ancora deserti per un po’ ed i ragazzi e professori non saranno presenti per registrare la nuova puntata.

Amici 21, anticipazioni 2022
Amici 21 con Maria De Filippi

Non si conoscono le motivazioni di tale decisione, ma la buona notizia è che pare si tratti solamente di uno slittamento. Non vi saranno dunque cambi di programmazione rispetto alla messa in onda della puntata, che è tutt’ora prevista per domenica 9 gennaio 2022 a partire dalle ore 14.00. Il dubbio aleggia dunque sulla nuova data di registrazione: sul web impazzano i rumors che danno due date tra le più probabili. Si tratta di giovedì 6 o venerdì 7 gennaio anche se difficile pensare che la registrazione avvenga proprio il giorno della Befana. La tempistica allora ha fatto sorgere una nuova appetitosa ipotesi: potrebbe darsi che l’anno nuovo inizi con una diretta? Non è da escluderlo e Maria De Filippi, dopo la prima puntata di C’è Posta per Te di sabato 8, potrebbe fare un ulteriore regalo ai suoi fan!

Puntate del 2022: attesa per il ritorno di Crytical

Durante la pausa natalizia i fan del programma non hanno perso il contatto con i ragazzi della scuola: nello speciale di Witty Tv, caricato sui social infatti, tutti hanno potuto partecipare ai festeggiamenti natalizi dei ragazzi. Lo spirito delle feste da quanto si è potuto notare ha invaso anche la casetta di Amici 21. I talenti si sono scambiati i regali, aperto quelli dei parenti e si sono scambiati gli auguri durante il cenone tutti assieme. Inoltre hanno imbastito un gioco-spettacolo tutto da soli, portando in scena le loro capacità senza essere giudicati dai professori.

Momenti dunque sereni ed indimenticabili anche se qualcuno era assente: si tratta del rapper Crytical. Il ragazzo pare letteralmente sparito. Non ha preso parte nè ai festeggiamenti nè alle prove e non è nemmeno stato menzionato. Nella prima puntata dell’anno dunque tutti si aspettano che questo mistero venga finalmente sciolto e si sappia se l’assenza del rapper dipenda dall’isolamento preventivo o da altra motivazione.