Manila Nazzaro scoppia in lacrime tra le braccia di Gianmaria Antinolfi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima ex Miss Italia, Manila Nazzaro, ha avuto momenti di sconforto nella casa di Cinecittà

Ieri, lunedì 27 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Come tutti i telespettatori del programma di Alfonso Signorini hanno ben visto, la bellissima ex Miss Italia Manila Nazzaro è stata vittima di numerosi attacchi, soprattutto da parte della principessa Clarissa Selassiè.

Manila non ha assolutamente gradito le parole che le sono state rivolte e ovviamente quest’oggi, ripensando a quanto accaduto, ha avuto un vero e proprio crollo. La Nazzaro è scoppiata in lacrime tra le braccia di Gianmaria Antinolfi rivelandole tutta la sua delusione per gli attacchi ricevuti: “Ieri ho capito che forse non ho fatto niente”.

Manila Nazzaro in lacrime al Grande Fratello Vip

Gianmaria come sempre molto attento ha cercato immediatamente di rassicurare Manila confidandole il suo bene: “Io ho capito la persona che sei e ti voglio bene”. Manila è sembrata molto provata da quanto vissuto ieri e l’imprenditore campano ha cercato di farle capire che le persone che le vogliono bene ci saranno sempre: “Le persone che ti vogliono veramente bene saranno sempre accanto a te e non ti lasceranno mai