Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP. L’annuncio di Dagospia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella showgirl Laura Freddi dovrebbe sostituire Sonia Bruganelli nella puntata del 3 gennaio del GFVIP

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello VIP e come al solito il conduttore Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduce ben due puntate a settimana. Proprio per quanto riguarda gli opinionisti è noto il siparietto che ha visto protagonisti il conduttore e Sonia Bruganelli.

Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni arrivate via web, sembrerebbe molto probabilmente voler abbandonare il ruolo di opinionista nel programma di canale cinque. Al momento la notizia non è stata ancora confermata dalla redazione e dalla diretta interessata ma siamo sicuri che Donia sarà assente nella puntata del 3 gennaio 2022.

Laura Freddi

Secondo Dagospia la nota opinionista sarà sostituita da Laura Freddi: “Il conduttore – annuncia Dagospia – ha infatti pensato (bene) di chiamare Laura Freddi al posto della Bruganelli. Ex concorrente del GF Vip nella prima edizione del 2016, ex velina di Striscia la Notizia quando lei era la bionda e Miriana Trevisan la mora, ex ragazza di Non è la Rai, ma “soprattutto” storica ex di Paolo Bonolis”.

La notizia ovviamente non è stata confermata dalla redazione e dalla diretta interessata ma sarebbe sicuramente un duro colpo per Sonia Bruganelli.