Lite accesa nella casa del GFVIP tra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questo pomeriggio è scoppiata nella casa del Grande Fratello VIP una lite tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo

In molti si lo aspettavano ormai da tempo e questo pomeriggio è successo l’inevitabile: è scoppiata una furibonda crisi tra la showgirl Valeria Marini e la nuova entrata al reality di canale cinque Nathaly Caldonazzo.

Le due erano giorni che erano quasi arrivate al limite e oggi, dopo che Nathaly ha letteralmente dato della pazza alla Marini, la Valeria nazionale è letteralmente sbottata come una furia ed ha iniziato ad inveire contro la sua rivale.

Valeria Marini furiosa

Ecco lo sfogo di Valeria: “[…] ti ho chiesto scusa per questa mattina” – ha esordito Valeria Marini – “Anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata. Capisci? Sì, è così. “Tu sei pazza” a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto: “Speriamo che te ne vai stasera”? L’ha sentito Giacomo… Speriamo che te ne vai stasera? Sei appena arrivata. Ma porta rispetto! Che stai lì che stai… Cioè… Che sei lì che offendi. Hai offeso. […] Mi sono svegliata? Tu sei venuta da me a dirmelo, eh. Certo, mi dici “sei pazza”. Ma come ti permetti? Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Ancora, certo, offendi”.