Regali al GFVIP: Miriana, Manila e Carmen in lacrime per i doni dei figli
SEGUICI SU YOUTUBE
I vipponi della casa del Grande Fratello VIP hanno scartato i regali dei loro cari
È arrivato finalmente il momento tanto atteso nella casa del Grande Fratello VIP: i vipponi hanno finalmente potuto aprire i regali dei loro cari. Momento che ha emozionato i diretti interessati e anche tutti gli appassionati della trasmissione di canale cinque.
I primi a creare emozioni e lacrime sono stati Carmen Russo, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che tra i tanti regali ricevuti hanno ovviamente trovato quelli dei loro amati figli. La prima delle tre è stata Carmen che ha ricevuto uno splendido cartonato della figlia con tanto di dedica scritta dalla stessa.
Dopo di lei è stato il turno di Manila Nazzaro che ha ricevuto un biglietto emozionante oltre che dei cuscini con sopra stampare le foto della sua famiglia: dai genitori ai figli fino ad arrivare al cuscino con la stampa del fidanzato Lorenzo Amoruso.
Miriana Trevisan ha invece ricevuto tra i tanti regali un biglietto con un disegno del figlio con tanto di scritta: “Mamma ti amo”. Ovviamente i primi regali scartati dalle tre donne hanno emozionato i diretti interessati, i presenti ma anche tutti i fan del programma di canale cinque.