Soleil e Alex di nuovo vicinissimi | Lei: “E’ tutto cosi bello” Lui: “Non riesco a non parlare con te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge e Alex Belli sono nuovamente vicini nella casa del Grande Fratello Vip | Ecco le loro confessioni notturne

Una delle coppie più discusse e chiacchierate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dalla giovane influencer Soleil Sorge e dall’attore di fiction Alex Belli. I due si sono avvicinati, poi allontanati e ora sono nuovamente vicini tanto che, nella notte, hanno chiacchierato molto su quanto accaduto.

Ecco il pensiero di Alex Belli: “Siamo come dei bambini che si affacciano al mondo, che vogliono divertirsi. Poi tutta questa roba qua, che ti stavo dicendo, hanno voluto per forza portaci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Noi siamo stati chiarissimi, i passaggi che abbiamo vissuto qua dentro usciti dal nostro cuore. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge e Alex Belli

Soleil dal canto suo dichiara: “Da fuori arrivano tutti questi messaggi bellissimi sul nostro rapporto. Anche con Davide perché giocavamo. È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente”.

Alex termina il loro discorso ammettendo di non riuscire a stargli lontano: “La cosa che mi faceva più male è pensare che tutto è stato rovinato. In puntata, io non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo il tuo occhio e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti”