Stefania Orlando: la stoccata contro Alex Belli ed il pensiero su Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, parla in esclusiva di Alex Belli e di Soleil Sorge

Uno dei concorrenti che più sono emersi della passata stagione del Grande Fratello Vip è sicuramente l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. La donna è arrivata nella finalissima del Grande Fratello Vip 5 e oggi, in una recente intervista, ha parlato di due concorrenti della nuova edizione: Alex Belli e Soleil Sorge.

Per quanto riguarda il noto attore di fiction Alex Belli, l’Orlando non ha avuto bellissime parole ed ha sferrato un vero e proprio attacco nei suoi confronti definendolo in parte poco naturale: “Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale”.

Stefania Orlando

Su Soleil il pensiero dell’Orlando è diverso: “Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa dentro la Casa. Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla e contrastarla. Io devo capire questo. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire”