Patrizia Mirigliani sbotta dopo le parole su Nicola: “Non tocchiamo certi punti, Alfonso chiarisci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma del giovane Nicola Pius, Patrizia Mirigliani, sbotta sui social dopo le parole dette sul figlio

Nicola Pisu è ufficialmente fuori dal Grande Fratello Vip dopo il responso del televoto ma a quanto pare la mamma, Patrizia Mirigliani, a prescindere dalla sua uscita dal programma di canale cinque non ha digerito le parole dette nei confronti del figlio durante la trasmissione ed in particolare da parte della showgirl Miriana Trevisan.

Ecco lo sfogo di Patrizia sui social: “Dopo la durezza di alcune affermazioni rivolte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi sento di dire questo…Ascoltate!Voglio condividere con voi una tematica che mi sta molto a cuore, perché mi ha ferito. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio è una persona che ha avuto i suoi problemi, una persona, ingenua e pura. Però che Nicola possa far paura a qualcuno mi fa proprio ridere. Io ti prego Alfonso, chiarisci questo punto perché è davvero antipatico. Nicola è la persona più dolce e carina verso il mondo femminile, tra tutti quelli che conosco”. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

La nota donna continua e conclude in questo modo: “Il sentimento che provava per questa donna era puro, così com’è lui. Dai, ma come si fa a parlare di ‘paura’? Ma lasciamo perdere. Stiamo offendendo le persone che davvero dovevano avere paura di qualcuno che ha fatto loro del male. Stiamo offendendo le donne che ne hanno subite tante. Non tocchiamo questi punti, perché non sono affatto belli. Quindi direi di rivedere bene ciò che viene detto”.

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu

Quando Patrizia ando nella casa del Grande Fratello Vip dobbiamo dire che, con la sua calma e il suo charme, fece capire al figlio di stare attento a ciò che stava vivendo. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO