Alex Belli: “Soleil mi ha chiesto di vederci fuori” | I fan lo smentiscono con un video
SEGUICI SU YOUTUBE
Alex Belli cambia le versioni dei fatti nella casa del Grande Fratello Vip
Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e l’avvicinamento tra Soleil Sorge e Alex Belli è sempre al centro del gossip. In questi giorni però il noto attore di fiction è al centro della polemica per via di alcune parole di Soleil riportate diversamente ai concorrenti della casa di Cinecittà.
Parlando con Alex, Soleil aveva dichiarato (dialoghi riportati da Novella2000): “Ma pensa a quanto sarà ancora più bello fuori, anche con Davide e Katia, potendo esprimere questa nostra complicità o creatività, amicizia, essenza, con tutto il nostro mondo. Invitare Katia a cena e vedere una sua opera insieme. Pensa magari noi che sistemiamo Delia, mentre tu le fai gli scatti. Anche con Davide creare un contenuto insieme. Nel nostro mondo, nella nostra vita”.
Alex dal canto suo non era convintissimo che quanto dichiarato da Soleil fosse possibile da realizzare: “E tu pensi che sia possibile? Che noi quando usciamo ci possiamo vedere? Perché questa è una delle mie più grandi paure. Molte volte è difficile”.
Fin qui nulla di anomalo se non fosse che le parole di Soleil il noto attore le ha riportate diversamente agli altri concorrenti: “A un certo punto lei mi dice ‘Senti ma secondo te quando usciamo di qua noi ci rivedremo mai’. Io gli ho detto ‘Ma spero di non rivederti mai più, ma detto in quel modo…”.
I fan della trasmissione hanno immediatamente riportato il video originale sul web e chissà che il tutto non sia fonte di argomento nella puntata in diretta lunedì.