Katia Ricciarelli contro Alex Belli: “Uomo infantile, non sembra abbia 40 anni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Katia Ricciarelli ha cercato di parlare con Alex Belli della situazione che si è creata in casa dopo il confronto dell’attore con la moglie Delia

Il confronto tra l’attore Alex Belli e Delia Duran al Grande fratello Vip ha lasciato strascichi nella casa di Cinecittà e quest’oggi il noto tenore Katia Ricciarelli ha preso da parte l’attore per cercare di spiegargli il suo punto di vista. Katia, senza tante giri di parole, ha cercato di far capire ad Alex di prendere una decisione, per il bene suo, di Delia e della giovane influencer Soleil Sorge.

Ecco le parole di Katia ad Alex Belli: “Bisogna modificare leggermente il tuo percorso. Per non fare del male a Delia, a te ma soprattutto a Soleil perché ieri era distrutta. Aveva tutta la casa contro e se non fosse stato per me, Manila e Giucas… questo lo vuoi capire o no? Allora devi fare delle modifiche. Personalmente, da donna, a me darebbe molto fastidio poi continua a giocare”. (continua dopo la foto)

Alex Belli e Katia Ricciarelli

La donna ha continua il suo discorso: “Ci sono delle piccole cose ma bisogna scendere da questo piedistallo e dare delle dimostrazioni alla persona che ami. Soffre Soleil perché sembra una rovina famiglie quando non è così. Io mi preoccupo per te per via delle occhiate e l’occhio parla più di tutto. Non vuoi capire? Se non vuoi capire è inutile che parliamo. Io ti starò vicina ma non condivido”.

Katia non è stata affatto contenta del confronto con Alex Belli e successivamente, parlando con Giucas Casella, ha dichiarato: “Mi sembra infantile quest’uomo. Non sembra che abbia 40 anni. Non ci si sposa se si è così infantili. Se fossimo liberi al mondo, saremmo degli animali. Abbiamo il cervello e dobbiamo usarlo”.