Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco, si scaglia duramente contro Alex Belli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Franco Bortuzzo, papà di Manuel concorrente del Grande Fratello Vip, si schiera contro il noto attore di fiction Alex Belli

La battuta infelice di Alex Belli fatta nella casa del Grande Fratello Vip ai danni del suo ‘amico’ Manuel Bortuzzo continua molto a far parlare e discutere. Dopo che lo staff del giovane nuotatore ha chiesto chiaramente dei provvedimenti alla redazione e agli autori, oggi scende in campo Franco Bortuzzo, il papà di Manuel che abbiamo già conosciuto al Grande Fratello.

Franco, come tutti coloro che hanno ascoltato le parole di Alex Belli, non ha assolutamente gradito quanto sentito e sul suo profilo ufficiale instaura si è scagliato contro il noto attore: Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile (sempre che tu ce l’abbia…). (continua dopo la foto)

Parole forti che sono seguite al messaggio del migliore amico di Manuel apparso sempre ieri sul web: “Caro mio grande attore Alex Belli, devo dire che sei partito bene con la strategia di diventare molto legato a Manuel. I tre moschettieri ecc ecc… ma come vedi non sei neanche un gran che come attore e i teatrini stanno finendo… questo è tutto il rispetto che provi..dici a ogni persona della casa che la stimi ecc ecc poi parli male alle spalle o fai battute infelici su un ragazzo disabile. Dovresti ricordare che sei in un programma tv e non a casa con la tua amichetta dove tutto quello che fai e dici non verrebbe mai visto… ahimè caro mio Alex, qui si vede tutto, anche chi sei. Da migliore amico di Manuel ti dico che non mi sono mai permesso di fargli una battuta del genere davanti, figuriamoci alle spalle… perché l amicizia e tutt’altra cosa da quella che racconti tu”.

Questa storia sicuramente non terminerà qui e siamo sicuri che verrà approfondita da Alfonso Signorini nel corso della diretta che andrà in onda venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.