Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex corteggiatore di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri, è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Oggi 29 ottobre 2021 si è registrata una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dopo l’addio del tronista Joele cacciato dalla conduttrice per essersi accordato con una corteggiatrice è stato finalmente presentato il nuovo ragazzo che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa del dating show di canale cinque.

Il nuovo tronista del programma uomini e donne è una vecchia conoscenza della trasmissione ovvero l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni: Matteo Ranieri. A lanciare il gossip è stato il noto influencer Amedeo Venza che tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha fatto sapere che Il giovane era completamente ignaro della decisione della conduttrice ed è stato invitato all’interno della registrazione con la scusa di prendere parte ad una puntata in quanto una vecchia conoscenza del programma gradita al pubblico.

Matteo Ranieri

Maria De Filippi ha mostrato al giovane Matteo un video del suo percorso in trasmissione e al termine gli ha chiesto se era pronto a sedersi sul trono. Matteo a inizialmente tentennato dicendo di non essere assolutamente pronto ma successivamente incoraggiato dagli applausi del pubblico ha accettato con grande piacere.