Isabella Ricci esclusiva su Uomini e Donne Magazine: “Vorrei conoscere Giorgio Manetti”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota dama del Trono Over, Isabella Ricci, parla in esclusiva dell’ex storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti
Nel parterre degli Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi spicca dalla scorsa stagione il nome della dama Isabella Ricci. La donna è arrivata in punta di piedi nel salotto di canale cinque ma grazie al suo fare e al suo carattere è entrata subito nelle grazie del pubblico del programma tanto che i fan l’hanno definita come l’anti Gemma Galgani.
La donna che ieri ha compiuto 63 anni ha rilasciato un’intervista esclusiva sul magazine di Uomini e Donne nel quale ha parlato di un ex storico compagno di Gemma, Giorgio Manetti. Isabella ha raccontato di essersi appassionata al programma proprio in quel periodo: “Ho cominciato a vedere Uomini e Donne proprio ai tempi della storia di Giorgio e Gemma, che devo dire mi aveva appassionata”. (continua dopo la foto)
Isabella ha commentato il famoso storico 4 settembre tra Giorgio e Gemma: ”Le confesso che già all’epoca, il famoso quattro settembre, mi ero trovata da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Io personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta”.
La donna ha fatto una rivelazione importante che non farà piacere alla dama storica di Torino: ”Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti”. La Ricci ha poi aggiunto che il cavaliere potrebbe dargli consigli su come gestire le liti con gli opinionisti: ”Magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”.