News

Ballando con le Stelle: sul “caso Mietta” Interviene Sgarbi, Memo Remigi in quarantena

Non si placa la polemica per quanto accaduto sabato scorso tra Selvaggia Lucarelli e Mietta a Ballando con le Stelle, i dettagli.

La scorsa puntata di Ballando con le Stelle ha visto l’assenza causa positività al tampone Covid 19 della cantante Mietta. Ora in quarantena è finito anche Memo Remigi e alla polemica si aggiungono e Sgarbi e Colombari. La trasmissione condotta da Milly Carlucci è una delle più seguite del palinsesto settimanale e sia gli artisti in gara sia i telespettatori attendono il sabato per vedere le performances. Purtroppo lo scorso sabato Mietta è stata costretta ad una battuta d’arresto poiché è risultata positiva al tampone per il Covid 19. Come lei in quarantena anche il maestro di ballo e la coppia rischia di essere squalificata dalla gara.

In diretta Selvaggia Lucarelli ha chiesto a bruciapelo alla cantante se fosse vaccinata e Mietta non ha inizialmente risposto per poi rivelare di no. La polemica è esplosa sul web per la domanda ritenuta non rispettosa della privacy dell’artista. Sul caso bollente sono intervenuti vari personaggi. Vittorio Sgarbi ha paragonato la domanda ad una “caccia all’untore”

“Trovo davvero inaccettabile.. Questa pandemia ha trasformato molte persone in ‘poliziotti sanitari’. Il Paese che evoca la Lucarelli con la sua caccia all’untore è la Corea del Nord…”

All’opposto si è espressa invece Martina Colombari, anche lei al momento a casa positiva al Covid. Per la Colombari Mietta avrebbe sbagliato nel non dirlo spontaneamente.

“È una sua libertà ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici..”

Brutta notizia per Memo Remigi: quarantena anche per lui

Mentre sul web infuria la polemica sul “caso Mietta” da Ballando con le Se arrivano altre notizie preoccupanti. Ad essere interessato della misura cautelativa della quarantena dopo la puntata del 25 ottobre è ora Memo Remigi.

A dare la notizia è stata la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone che si è collegata proprio con Remigi.

“Sono in Memo – pausa”

È stato il suo commento ironico nel suo stile. La quarantena sarebbe stata disposta per un tracciamento di un contatto positivo ma si esclude sia collegato con Mietta. In ogni caso Remigi ha confermato di stare bene ed ora non resta che attendere per sapere se sabato prossimo potrà ballare con Maria Ermachkova ed il resto del cast di Ballando con le Stelle oppure la gara subirà una pausa anche per lui.

alicia

Recent Posts

Giglio e Yulia dormono insieme: i fan notano strani movimenti sotto al piumone

Ecco cosa sarebbe successo questa notte tra i due ragazzi nel reality di Canale cinque…

29 minuti ago

Iago Garcia sempre più attratto da Helena: “Sei troppo bella, non riesco a disegnarti”

Ecco le parole del noto attore che sembrano parlare di un possibile interesse per Helena…

8 ore ago

Shaila in lacrime per Lorenzo: “Sei l’unica persona che fa uscire la parte bella di me”

Ecco il confronto tra i due avvenuto nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso…

13 ore ago

GF News, ancora tensione tra le donne: le Non è la Rai contro Maria Vittoria e Jessica

Nella casa del GF ancora tensioni forti tra le concorrenti donne: le Non è la…

15 ore ago

Temptation Island, Rumors su Millie e Michele: lei esce con Ex di una Tronista?

Dopo il falò di confronto tra Millie e Michele di Temptation Island è spuntato un…

16 ore ago

Ida Platano esclusiva su Instagram: “Sto vivendo un momento davvero speciale”

Ecco le parole della nota dama di Uomini e Donne sul suo momento Prosegue il…

19 ore ago