Le ultime puntate della settimana di Uomini e Donne hanno lasciato i fan senza parole con la cacciata di due protagonisti. Le novità però non finiscono qui e sul web la polemica infiamma i fan, ecco le ultime anticipazioni sul dating show più seguito di sempre. Le anticipazioni delle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne avevano già dato dettagli su ciò che è andato i onda durante questa settimana e ciò che vedremo da qui a fine mese. Il programma pomeridiano di Canale 5 perderà infatti due tronisti del Trono Classico a breve distanza. Joele Milan per un provvedimento necessario preso dalla produzione e Matteo Fioravanti, che ha scelto la corteggiatrice Noemi. La scelta di Matteo non andrà in onda prima di fine mese ma già da ora sul web sono partiti rumors sul probabile sostituto.
Proprio perché la produzione non ha intenzione di lasciare vacante il posto al Trono Classico, per i fan è partita la caccia al nome. Il più nominato tra gli appassionati della trasmissione è Raffaele Tommasino. Il giovane è un attore romano dal difficile passato. A fare il suo nome sarebbero stati due esperti del gossip, Deianira Marzano ed Amedeo Venza. Ancora non si hanno conferme o smentite ma per gli utenti web potrebbe essere proprio lui la scelta di Maria.
I fan del dating show di Canale 5 hanno atteso con ansia le puntate degli scorsi giorni dove è finalmente andato in onda il confronto in studio tra Maria De Filippi ed il tronista Joele Milan. Il giovane si era messo d’accordo con la corteggiatrice Ilaria durante un ballo in studio per scriversi via social lontano dalle telecamere. Fatto gravissimo e contro il regolamento, che Maria e gli opinionisti Tina e Gianni hanno ritenuto dovesse mettere fine alla permanenza di Milan sul Trono.
Sia il giovane che le sue corteggiatrici sono state dunque congedate ma Joele ed Ilaria hanno continuato a sostenere che si sia trattato solo di un equivoco. A distanza di poche ore dalla puntata clou però Joele ha annunciato che avrebbe rivelato la sua versione e così è stato.
“Era giusto dirvi il mio pensiero..è stata comunque un’esperienza importante, nessuno è perfetto e da essere umano quale sono sbaglio anche io”
Ha detto il ragazzo postando sul suo profilo Instagram da ieri riattivato, la sua versione dei fatti. Joele ha ammesso di aver sbagliato dunque ma senza malizia, forse perché essendo una persona comune dedito al lavoro e non era abituato alle telecamere. Milan ha anche ammesso però di essersi sentito considerato di meno rispetto agli altri protagonisti fin dall’inizio. I fan di Joele comunque lo sostengono e continuano a seguire anche dopo l’abbandono della trasmissione.
Ecco lo spoiler che viaggia veloce sui social nelle ultimissime ore Prosegue il percorso dei…
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…