Flaza Amici 2021 vero nome, eliminata, fidanzata, età, bio, sospensione maglia, Instagram e Facebook
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella classe di Amici 21 una degli allievi ha già fatto parlare di sè: ecco chi è Flaza e perché le è stata sospesa la maglia!

L’edizione 2021/2022 rappresenta il giro di boa per Maria De Filippi che taglia il traguardo del ventennale dall’esordio del talent. Il programma ospita anche quest’anno diversi ragazzi molto talentuosi. Tra loro c’è anche la giovanissima cantante Flaza il cui vero nome è Flavia Zardetto ed è nata nel 2000. 

La 21enne è originaria della provincia di Roma, precisamente di Fregene la città in cui è nata. Proprio nella cittadina di mare i suoi genitori possiedono uno stabilimento balneare molto rinomato nella zona che si chiama Sogno del Mare. Flavia cresce con il desiderio di conoscere la realtà al di fuori da Fregene e anche come momento di evasione, la musica comincia ad interessarle sempre più.

Flaza di Amici 21 biografia
Flaza di Amici 21

Fin da bambina infatti cerca di trovare la sua strada e di esprimere la sua voglia di ribellione, attraverso le canzoni che inizia a comporre da quando aveva solo 12 anni. La sua musica, inizialmente acerba, è andata maturando negli anni e Flaza ha ormai uno stile tutto suo. La sua musica tendere a fondere diversi stili tra cui il Pop e l’Urban con ispirazione ai grandi talenti della musica italiana ed internazionale. Flaza ha composto un singolo che si intitola Piccola Peste e che è stato prodotto dall’etichetta Honiro Rookies.

Flaza foto Instagram2
Flavia Zardetto in arte Flaza

Flaza ad Amici 21: rimprovero di Maria e maglia sospesa

La 21enne Flavia Zardetto in arte Flaza nel 2021 approda nel talent Amici 21 portando uno stile che non era mai stato interpretato da un’artista donna. Si esibisce nel provino con il suo brano “Malefica”. Tra i professori della scuola, Lorella Cuccarini si convince subito del talento della ragazza, mentre Zerbi e Pettinelli sono più titubanti.

Il percorso di Flaza ad Amici parte però in salita a causa di alcuni atteggiamenti che le valgono un duro rimprovero di Maria De Filippi nella puntata andata in onda lunedì 11 ottobre 2021. La cantante è stata ripresa perché più volte non ha rispettato le regole della scuola e non si è impegnata come gli altri ragazzi.  I motivi riguardano sia il cellulare, che Flaza ha utilizzato anche oltre il tempo consentito dal regolamento sia gli orari degli allenamenti non rispettati. Inoltre la ragazza si è mostrata svogliata e con gli occhiali scuri alle lezioni, episodi che le hanno fatto guadagnare la sospensione delle maglia. 

Flavia non ha preso bene la sospensione della maglia e si è sfogata in casetta con Inder:

“Stavolta non è giusta. Io non credo di essere stata l’unica a usare il cellulare. Io prendo le cose mie e me ne vado. Ho fatto ritardo una sola volta, non ci sto”.

Starà a lei ora dimostrare che non vuole sprecare l’occasione offertale da Amici 21 e da Maria De Filippi.

Flaza, curiosità: vita privata, fidanzato Instagram e Facebook

Il nome d’arte della giovanissima cantante deriva dalla fusione delle prime lettere del suo nome e del cognome. Non si conoscono dati sulla sua statura e peso e da quanto sembra Flavia non possiede tatuaggi visibili sul corpo.

Flaza ama gli animali e possiede un cagnolino razza boxer.  Il suo profilo Instagram ufficiale è flazaofficial e vanta già più di 15 mila followers che di sicuro aumenteranno durante la permanenza della cantante nella scuola di Amici 21.  Sull sua pagina Facebook Flaza posta sia foto che video, come quello del suo ultimo singolo “Piccola Peste” uscito a luglio 2021.

Flaza foto IG
Flaza Instagram

Sulla sua pagina Instagram Flavia invece condivide pochi scatti ma molto particolari: tutte le foto sono infatti pubblicate al contrario, così come al contrario sono scritte anche le didascalie e la biografia. Una scelta non casuale, che denota la voglia della cantante di distinguersi e dar voce al suo messaggio.