Uomini e Donne anticipazioni: Marcello e Ida al capolinea, scontro tra Tina e Gemma
SEGUICI SU YOUTUBE
Le nuove registrazioni di Uomini e Donne sono state girate pochi giorni fa e quello che è accaduto è impensabile, ecco i dettagli.
Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5 vedremo Tina gettare una secchiata d’acqua addosso a Gemma e la fine della storia tra Ida e Marcello. Le nuove puntate di Uomini e Donne stanno tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori ed anche questa nuova edizione si prospetta piena di colpi di scena ed emozioni. Nello scorso fine settimana sono state registrate le prossime puntate, che andranno in onda sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Dalle anticipazioni che filtrano sul web possiamo dirvi che anche nelle prossime puntate le cose saranno molto movimentate: ci saranno rotture di love story appena nate, un nuovo tronista in arrivo ed uno scontro epico tra Tina e Gemma.
Ma andiamo con ordine. A far parlare sarà innanzitutto la fine della storia nata al Trono Over durante questa edizione, quella tra Ida Platano e Marcello Messina. I due hanno iniziato a frequentarsi durante l’estate arrivando anche ad un bacio in albergo. Durante le puntate la Platano ha rivelato di essere sempre più presa dal cavaliere, che poteva essere anche l’uomo giusto per farle dimenticare Riccardo Guarnieri. Eppure nonostante la coppia piacesse molto al pubblico, da quanto si apprende dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, proprio Marcello avrebbe detto addio a Ida. Secondo quanto emerge infatti, Marcello non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della Platano che alla lunga lo avrebbero fatto desistere dal proseguire la conoscenza. Il motivo della rottura sarebbe dunque l’incompatibilità caratteriale tra la dama bresciana ed il cavaliere.
Uomini e Donne: guerra tra Tina e Gemma, tronista in arrivo
Il dating show di Maria De Filippi si contraddistingue oltre che per le storie d’amore coinvolgenti che nascono durante il programma anche per la presenza dei due storici opinionisti che animano le puntate. Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti creano spesso dinamiche esilaranti con il pubblico ed i protagonisti in studio. Proprio la vulcanica Tina sarà protagonista nelle prossime puntate di un “assalto” a Gemma che resterà negli annali della trasmissione.
Tra le due donne non corre buon sangue si sa e tra loro le punzecchiature e le polemiche sono all’ordine del giorno. Durante l’ultima registrazione della prima sfilata dell’anno però, Tina è andata oltre alle frecciatine e ha addirittura rovesciato un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. Ovvio lo stupore e l’imbarazzo di MAria e di tutto lo studio!
Ma non finisce qui, prossimamente si verrà a sapere chi sarà il sostituto sul Trono Classico di Joele, allontanato per aver cercato di accordarsi con una corteggiatrice.