Parpiglia svela un’incredibile segreto sulla influencer Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giornalista Gabriele Parpiglia svela un segreto molto importante sulla giovane Soleil Sorge

Soleil Sorge è uno nei concorrenti dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip e, fin dal primo giorno, abbiamo capito che la giovane è molto attenta alla sua privacy e alla sua vita privata cercando di rivelare il meno possibile. Nella casa di Cinecittà ha incontrato il suo ex Gianmaria Antinolfi e, dopo i vari confronti tra i due, Gabriele Parpiglia ha svelato un segreto sulla bella Soleil.

Ecco le parole di Parpiglia a Casa Chi: Diciamo la verità senza possibilità di essere smentiti, perché questa è la verità. Non so perché Gianmaria non l’ha detto. Soleil invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil». (continua dopo la foto)

GFVip 6, scontro tra Soleil e Gianmaria, nominata anche Belen
Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi

Per poi proseguire ancora: «La Sorge ha fatto l’amore con Jeremias Rodriguez sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi e poi sentir dire: “Voglio la mia privacy” fa quasi ridere, non regge e non sta in piedi. La verità è che c’è una terza persona. Questo ragazzo si chiama Boris Lukov». (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Come mai Gianmaria di fronte alle continue accuse della giovane Soleil Sorge non ha tirato fuori questa storia che sembra dunque essere sicura? Siamo convinti che nelle prossime puntate il noto conduttore Alfonso Signorini tornerà sull’argomento.