Amici 2021 anticipazioni seconda puntata: eliminati, lacrime ed il ritorno di Sangiovanni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Amici 21, dal ritorno di un’allieva ad un ospite molto speciale che si esibirà!

Una variazione nel palinsesto anche per la puntata numero 2 del talent Amici 21 che domenica prossima promette emozioni e sorprese a non finire. Ci sarà una sofferta eliminazione ed i fan esulteranno per il ritorno di Sangiovanni e non solo.. Come ormai gli appassionati sanno le puntate settimanali del talent Amici vengono registrate qualche giorno prima della messa in onda. Così è avvenuto anche per la seconda puntata, registrata nel pomeriggio di giovedì 23 settembre.  Le prime anticipazioni stanno già filtrando e promettono una puntata col botto! Se nella prima puntata Maria De Filippi ha presentato la nuova classe di questo anno e si è già potuto intuire le dinamiche tra allievi e professori, la seconda comincerà ad entrare nel vivo con le prime sofferte  eliminazioni. In ballo c’erano ancora due banchi, quello di Veronica Paparini e di Raimondo Todaro. In sfida per il banco di latino c’erano i giovanissimi Mattia e Nunzio.

Tra i due avrà la meglio Mattia che conquisterà il banco mentre Nunzio dovrà rinunciare al sogno di entrare nella scuola. Scelta sofferta anche per il banco di hip hop: a spuntarla, con il voto della Peparini, pare essere stato Matias. Protagonista di una decisione drastica anche la maestra Alessandra Celentano che ha sospeso la maglia a Mirko. Il ballerino accuserà il colpo con lacrime e proteste ma la decisione della Celentano sarà irremovibile e sempre la maestra di ballo ne avrà anche per una delle allieve di Raimondo Todaro, Serena. La Celentano mostrerà più compassione per Carola permettendole di ripetere l’esibizione dopo un errore e dandole la sufficienza. Grande ritorno anche per una ragazza che aveva tentato senza successo l’ingresso lo scorso anno, Elisabetta, che andrà in squadra con Anna Pettinelli.

Amici 21, anticipazioni 2* puntata
Amici 2021

Amici 21, Giulia nel caste ed ospiti Sangio, Deddy e Aka

La seconda attesissima puntata andrà in onda dunque il 26 settembre 2021, con una variazione nel palinsesto come accaduto per la prima. Solo a partire dalla terza puntata infatti il talent tornerà nella consueta fascia oraria del sabato pomeriggio. Come ogni anno, la puntata settimanale è anche l’occasione per godere della presenza di ospiti sempre molto amati dal pubblico di Amici 21. Nella seconda puntata ci saranno dei grandi ritorni dalla scorsa edizione, tra questi ci sarà Sangiovanni canterà il suo ultimo singolo dal titolo “Raggi Gamma”. Ma non solo lui, spazio anche ad altri due cantanti amatissimi, Deddy con il suo ultimo singolo “Giove” e Aka7even per i quali non mancheranno battute con gli ex professori!

Un altro apprezzato ritorno dallo scorso anno sarà la vincitrice Giulia Stabile, ora in veste da ballerina professionista, che ballerà su una coreografia creata per lei di hip hop.  La seconda puntata in onda domenica 26 su Canale 5 dalle 14 promette dunque scintille!