Miriana Trevisan sconvolta dal segreto di Gianmaria Antinolfi: “Speriamo non si sia sentito”
SEGUICI SU YOUTUBE
Gianmaria Antinolfi ha rivelato un segreto all’orecchio di Miriana Trevisan che sembra esserne rimasta sconvolta
Continua il percorso dei 24 concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un episodio accaduto tra le mura della casa di Cinecittà che ha coinvolto il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi e la showgirl televisiva Miriana Trevisan.
I due erano nel salotto della casa del Grande Fratello Vip quando il noto imprenditore napoletano, eludendo i microfoni, ha sussurrato qualcosa all’orecchio della Trevisan che, dalle immagini apparse sul web, sembra essere rimasta letteralmente sconvolta da ciò che ha udito. I fan ovviamente si chiedono a gran voce: cosa ha sussurrato Gianmaria a Miriana? Cerchiamo di capire qualcosa di più. (continua dopo la foto)
Gianmaria Antinolfi si è avvicinato all’orecchio di Miriana Trevisan e per ben 12 secondi le ha sussurrato qualcosa di incomprensibile. L’imprenditore è andato via camminando ma poi si è di nuovo voltato verso la Trevisan (apparentemente scioccata da ciò che ha saputo) ed ha dichiarato: “Sai perché io rido?” e avvicinandosi di nuovo alla showgirl ha parlato per altri 15 secondi al suo orecchio (l’unica parola chiara è stata “Televoto”). (continua dopo il video incriminato)
Raga ecco il video completo di gianmaria che parla di soleil e miria a poi aggiunge”speriamo nn abbiano sentito xk sono cose pesanti” qualcuno riesce a capire che ha detto?#gfvip pic.twitter.com/EZLZnjaJvt
— miry😊 (@miry08371751) September 22, 2021
Miriana, letteralmente sconvolta dalle parole di Gianmaria ha dichiarato: “Speriamo non si sia sentita perché è pesante“ e lui ha replicato dicendo “L’ho detta solo a te questa cosa“. Cosa avrà rivelato Gianmaria a Miriana? Nel corso della notte precedente Soleil aveva rivelato delle notizie sul rapporto del giovane imprenditore con Belen Rodriguez CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE