Amici 21, lo sfogo di LDA: “Sembra tutto bello ma non è così”, le parole su Gigi D’Alessio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di intensa commozione ad Amici 21 tra LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Rudy Zerbi durante la lezione di canto, i dettagli.

La nuova edizione di Amici 21 sta già portando alla luce le storie e le personalità dei giovani talenti della classe 2021 e tra i più attesi c’è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Proprio il giovane ha confessato come ha vissuto la notorietà ed il suo sogno. Maria De Filippi nel 2021 festeggia ben tre “compleanni”: oltre al suo 60esimo compleanno infatti, taglia anche il traguardo dei 20 anni con le trasmissioni Uomini e Donne ed Amici. E proprio il cast di Amici 21 questo anno vuole essere di livello, se possibile, ancora più alto dello scorso anno.

La classe ormai si è composta e tra i ragazzi troviamo:

Per canto: Alex, Forza, Luigi, LDA, Tommaso, Inder, Nicol.

Per ballo: Christian, Mirko, Carola, Serena.

Giudizi sospesi invece per Nunzio e Mattia e per Mattias e Gianmarco. Durante il daytime in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 e la puntata settimanale domenica pomeriggio, si vedranno i nuovi sviluppi.

Amici 21, LDA scoppia in lacrime: le parole che hanno commosso Rudy Zerbi

Tra i giovani talenti approdati questo anno nel programma di Maria De Filippi c’è anche il giovanissimo figlio di Gigi D’Alessio in gara, proprio come cantante. Stroncato subito dalla Pettinelli che ha definito la sua musica “datata”, il 18enne è stato invece accolto con apprezzamento dal suo coach Rudy Zerbi.

E proprio con Rudy, Luca si è aperto durante la lezione di canto, svelando aspetto di sé che il pubblico ancora non conosce.

“Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è così”.

Si è sfogato il 18enne, intendendo il, fatto che la gente pensa solo al “bello” dell’essere un figlio d’arte, ma che le cose non sono tutte rosa e fiori.

“Tutti pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”

Luca D’Alessio ha confidato sui maestro di canto anche il sogno che vuole raggiungere, un sogno forse anche troppo ambizioso come lui stesso ammette ma a cui punta:

“Voglio fare diventare mio papà quello che vanno vicino a lui e dicono ah lui è il padre di..”

LDA con la sua sincerità ed il suo amore per la musica ha già conquistato tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)