Amici 21 anticipazioni: cambio di palinsesto e prime critiche dei professori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’edizione del ventennale di Amici è ufficialmente iniziata tra grandi attese e forti emozioni ma altre novità sono in arrivo, ecco tutti i dettagli!

Maria De Filippi questo anno festeggia un nuovo traguardo proprio con il talent più seguito che già ha stupito per il cast di professori e ragazzi. Ma la tensione comincia ad alzarsi proprio per le prime critiche in aula. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Amici 21 e quando andranno in onda. La nuova edizione del talent guidato da Queen Mary è partita da pochissimo e già l’attesa per le prossime puntate è molto alta. Da come si è visto per la prima puntata, andata in onda di domenica, il palinsesto ha subito però delle variazioni che non sono sfuggite agli appassionati del format.

Le novità non si fermano però qui ma già si sa che anche la seconda attesa puntata settimanale andrà in onda di domenica, precisamente il 26 settembre in fascia pomeridiana. Un cambio che però non sarà definitivo dato che dalla terza puntata in poi Amici 21 tornerà al sabato pomeriggio. Anche per quanto riguarda il daytime le sorprese non sono finite: questo anno Mediaset ha deciso di dare spazio al talent solo con una striscia quotidiana di dieci minuti. Il daytime sarà visibile solo su Canale 5 alle 16.10 dal lunedì al venerdì.

Amici 21, anticipazioni: le critiche dei professori e le esibizioni

La prima puntata di Amici 21 andata in onda domenica 19 settembre ha già fatto capire come sia i ragazzi che i professori siano determinati a raggiungere livelli di perfezione delle loro performances. Ciò affascina il pubblico che si aspetta anche scontri e critiche molto aspre tra prof ed alunni.

Nella scuola di Amici si sa, le critiche dei professori sono a volte molto aspre ma sempre per far crescere professionalmente i ragazzi. Già nella prima puntata infatti si è avuto qualche spunto su come procederà l’anno 2021. Anna Pettinelli si è subito posta in maniera critica verso il figlio di Gigi D’Alessio, il cantante Luca in arte LDA. Si attendono le sue prossime performances per vedere se io giovane confermerà il giudizio positivo di Rudy Zerbi Attenzione anche per le preferenze espresse da Alessandra Celentano, come quella per il giovane Mirko: in queste settimane il ragazzo dovrà allenarsi molto per conquistarsi l’ok definitivo della maestra di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella prossima puntata le dinamiche tra allievi e professori diventeranno sempre più chiare e tutti attendono la registrazione, che avverrà qualche giorno prima del 26 settembre.