Amici 21, ex ballerino critica Raimondo Todaro: “In disaccordo su tutto con lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un noto ex ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi non ha avuto belle parole nei confronti di Raimondo Todaro

Ieri, domenica 19 settembre 2021 abbiamo assistito alla prima puntata della nuova stagione del talent di canale cinque Amici di Maria De Filippi. Durante l’edizione 2021 c’è stato un cambio tra i professori della scuola e, con il passaggio di Lorella Cuccarini alla sezione canto, il nuovo professore della categoria ballo, affiancato a Veronica Peparini e Alessandra Celentano, è il celeberrimo ex ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro, noto ballerino professionista che per anni ha partecipato come già sottolineato alla trasmissione di Rai Uno Ballando con le stelle, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura su canale cinque. La prima puntata è dunque andata in onda e il nuovo professore della categoria ballo ha ricevuto delle pesanti critiche da un’ex professionista della scuola: Fabrizio Prolli. (continua dopo la foto)

Raimondo Todaro

L’ex ballerino e coreografo del talent di canale cinque ha espresso il suo parere su Raimondo Todaro e sulla sua prima esperienza ad Amici: “Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola. Vedremo”. Sull’altra insegnante Cuccarini, passata invece alla categoria canto, ha dichiarato: “Magari non lo sapete ma Lorella ha sempre cantato oltre che ballato […] Suo marito è l’autore delle più famose sigle televisive. Vai Lori!”.

Leggi anche -> Nel cast di Amici di Maria De Filippi un noto figlio d’arte | Ecco le scelte della conduttrice