Verissimo, colpaccio della Toffanin: bellissimo attore turco in arrivo, l’annuncio
SEGUICI SU YOUTUBE
Silvia Toffanin porta a Verissimo uno tra gli attori più amati del momento, fan già in delirio dopo la conferma ufficiale.
Mediaset ha presentato già diverse settimane fa il palinsesto autunnale 2021 e a spiccare è una sostituzione che riguarda la domenica pomeriggio. Si tratta della cancellazione di Domenica Live con Barbara D’Urso ed il raddoppio di un’altra trasmissione molto amata e seguita da anni. Si tratta di Verissimo arrivato alla 26esima edizione con Silvia Toffanin che questo anno, proprio per volere di Piersilvio Berlusconi, andrà a raddoppiare l’appuntamento settimanale. Confermato infatti il sabato dalle 16.00 alle 18.50 e annunciato anche la domenica pomeriggio. Spazio più ampio dunque alle interviste “di spessore” con i nomi più amati dello spettacolo italiano, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.
Visualizza questo post su Instagram
Verissimo, lo spoiler infuocato: in arrivo Kerem Bursin, la reazione dei fan
I fan di Love is in The Air sono saltati dalla sedia all’annuncio che è stato fatto dalla squadra del programma Verissimo. Il talk di Silvia Toffanin con il nuovo anno promette di replicare il grande successo dello scorso anno e per farlo punta subito su un ospite d’eccezione. L’account Instagram ufficiale di Verissimo ha infatti caricato alcune Stories che spoilerano tutto!
Ad approdare nel salotto della Toffanin per raccontarsi a tutto tondo sarà infatti uno degli attori più amati del momento, protagonista della soap che sta infiammando i cuori delle italiane. Si tratta del fascinoso Kerem Bursin, l’attore che nella soap Love is in the Air interpreta il protagonista Serkan Bolat. L’attore 34enne secondo il sentiment che si registra tra gli utenti del web avrebbe addirittura scalzato il bellissimo Can Yaman come sex symbol più amato del piccolo schermo. Il suo personaggio e la storia d’amore vissuta anche nella realtà con la sua compagna di set Hander Ercel ha fatto sognare proprio tutti.
Bursin è già arrivato in Italia, precisamente a Malpensa nelle scorse ore ma questa volta senza l’amatissima fidanzata proprio per partecipare al talk di Silvia Toffanin. Ad accompagnarlo Gunfer Gunayydin la sua manager e ad attenderlo c’era, come immaginabile, un bagno di folla. Sui social, Twitter in particolare, la notizia del suo arrivo è diventata subito virale grazie all’hashtag “#KeremItalyLovesYou.
Non sono dunque mancate le molte firme degli autografi, le foto scattate dai fan con l’attore sorridente anche con la mascherina. Alcune polemiche sono nate in seguito alla divulgazione del nome dell’albergo in cui risiede Kerem poichè il timore è che si possano creare assembramenti come accaduto in occasione dell’arrivo del “rivale” Can Yaman.